Spotlight
di Laursely

06/11/14, ore 15:48

Jelena forever 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 #EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber#EMABiggestFansJustinBieber VOTATE VI PREGO STIAMO PERDENDO VOTATE JUSTIN BIEBER TWITTER , INSTAGRAM E SUL SITO MTV EMA NELLA CATEGORIA BEST MALE PER FAVORE

09/07/14, ore 15:40

Eccomi qui con il quarto ed ultimo capitolo che hai pubblicato! Cavolooo! Cosa leggono i miei occhi? I due si sono baciati! Capito? Baciatiiii! Oddio che bel bacoo! Tutti bagnati e innamorati? Si, secondo me lo sono... la coppia più bella del mondo... che bello quando lui firma il bigliettino "tuo Justin"... mi ha fatto sciogliere! Nooo, sono stupendiii! Tu trova quella cavo di password e aggiorna per favore! Baciiiii ♥ ♥ - Mirea

09/07/14, ore 15:32

Ehyyyyy eccomi con il terzo capitolo della storia! Ogni capitolo è sempre più bello! Ho adorato la parte in cui Justin dice che non vuole prendere in giro le persone, anche se alla fine ha accettato di far cadere Selena ai suoi piedi e già immagino la reazione della pocera Sel, quando lo scoprirà, ma secondo me Justin finirà per innamorarsi di lei, anzi secondo me già lo è, dato i commenti che faceva sulla sua bellezza o sui suoi occhi... Quando Selena ha cantato intuition ed è arrivato Justin continuando la canzonei sono arrivati i brividi... Sai ormai che insieme li adoro e tu ci hai scritto una fanfiction! Ma quanto cavolo ti posso amare? ♥♥♥ vado a leggere il quarto! Baciii ♥ - Mirea

09/07/14, ore 15:19

Ehy bellezza assurda! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! Questo qui mi paice ancora di più, questa storia inzia ad entusiasmarmi e sono sempre più curiosa di leggere il terzo capitolo in quanto Justin e Sel si sono incontrati, anche se a quanto pare già si "conoscevano"... Dylan e Hindi mi fanno morire dal ridere e spero che i genitori di Sel non scoprano nulla! Baciii e alla prossima ♥ ♥ ♥ - Mirea

09/07/14, ore 14:39

Ma ciaooooooo bellissima! È da ieri che mi dico che devo leggere la tua fanfiction, ma si stava così bene a parlare con te che non ne ho avuto proprio il modo, perciò adesso eccomi qui a recensirla...ho adorato ogni singola parola che hai scritto fino all'ultima! Mi paice tantissimo come inizio, anche se il padre che le vieta di andare a scuola di canto non tanto, spero che Sel riesca a realizzare i suoi sogni nonostante tutti gli ostacoli che incontrerà... poi hai messo spotlight! È una delle mie canzoni preferite.... non so se hai capito ma già amo questa fanfiction e va dritta dritta tra le preferite! Recensirò ogni capitolo, perciò mi precipito a leggere l'altro :* Baciiiii ♥ - Mirea

14/06/14, ore 18:20

Ciao! Ho letto oggi la storia e mi piace molto.. sono curiosa di vedere se Justin userà Selena o se alla fine la amerà veramente.. aggiorna presto! :)

04/06/14, ore 16:36

heeyy :) inizio col dirti che mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo ma l'ho letto solo oggi,ti chiedo scusa :/ per quanto riguarda il capitolo,anzi i capitoli,sono bellissimi e come inizio non è male,anche perchè sono solo i primi capitoli e non immagino gli altri :) al prossimo capitolo e scusami ancora:)

04/06/14, ore 15:45

Sono carinissimi aiuto <3 Continua presto, sono curiosa del quinto capitolo e non ce la faccio ad aspettare fino a Domenicaa :(

03/06/14, ore 20:08

Si vede che Justin si innamorerà di Selena, o almeno così spero. Sei brava e la storia è bellissima. Continua presto <3

03/06/14, ore 14:48

L'ho iniziata a leggere oggi..e come inizio mi piace, anche perché sono i primi capitoli e gia la amo:3 davvero non immagino come saranno i capitoli successivi
Al prossimo capitolo ciauu♡

01/06/14, ore 21:44

Che patatino Justin...rido HAHAHHAHAHA sono dolcissimi, ma penso che Justin stia tramando qualcosa😢

28/05/14, ore 15:06

Mi piace da morire l'inizio aiuto aggiorna prima possibilee
poi l'anticipazione (quella frase ce ne sono così tanti etc.. rido) mi ha incuriosita parecchio hahahah

26/05/14, ore 17:16

F I N A L M E N T E
Finalmente una ff decente in questo fandom! Tu non sai quanto ho aspettato per vedere qualcosa del genere!

Innanzitutto mi piace, mi piace, mi piace. E poi Hindi dovrebbe essere interpretata da... Taylor Swift? Voglio dire, le mie idole insieme in una fanfiction? ASSURDO.
E' scritta parecchio bene, mi ricorda un po' il mio stile di scrittura. C'è qualche erroruccio (tipo 'gli' è riferito al maschile, per il femminile si usa 'le'; si lascia lo spazio dopo il punto o la virgola), ma tutti abbiamo una prima volta, sono sicura che migliorerai in fretta!
Dopo questo ti lascio, spero che tu possa aggiornare presto! Non fare come tutti gli altri scrittori bravi, che dopo che pubblicano un capitolo, lasciano perdere e buona notte!
Alla prossima xx