Essere come lui
di _Lola99_

25/05/14, ore 17:16

Ciao.
Come hai detto tu, ci sono alcuni errori grammaticali e di punteggiatura; inoltre, i fatti scritti nella tua one-shot sono un po' incongruenti con i libri. La storia in sé non è male, sei stata molto brava a descrivere tutto. Penso, però, che le lettere di Finnick a Annie sarebbero dovute essere più lunghe anche se, ovviamente, non potevi scriverle tutte. Nel complesso, hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

24/05/14, ore 17:37

Ciao:) Questa one-shot è bellissima!!! Adoro ogni piu piccola cosa; ho trovato commovente quando il ragazzo ha aperto il pacchetto che gli ha inviato Katniss per il suo compleanno e trova le foto e lettere...Quelle indirizzate a Annie sono dolci da morire e anche tristi perche poi Finnick non è tornato da lei... Scusa devo ancora accettare la cosa... Comunque tornando alla tua storia, sappi che la lettera indirizzata al figlio è stupenda e ancora di piu lo è la scelta del ragazzo su chi volesse diventare:)
Non penso ci siano errori e nemmeno differenze dal libro, e scrivi davvero bene quindi spero che pubblicherai altre storie:)
Ancora complimenti,ciao:D
Sara

24/05/14, ore 17:28

Awwwww.... Io amo Finnick con tutto il mio cuore, e questa fanfiction per me è meravigliosa... cioè, il bambino, le lettere, Katniss che ha un legame con lui perchè le ricorda la sua amicizia con Finnick.. davvero, mi piace un saccoo!!
Bacioni
Herm :)