Il suono della morte
di Provehitoinaltum97

04/06/14, ore 07:18

Ciao.
All'inizio della os, quando Rue arriva nella grande piazza e le fanno il prelievo di sangue, sembra addirittura che stia per morire dissanguata. Inoltre non ce la vedo così... Rude. Poi, durante la mietitura, non è vero che scelgono prima i ragazzi e poi le ragazze: è sempre stato il contrario. Quando i due tributi sono sul treno, Tresh sembra non ricordarsi quanti anni ha. Insomma, ci sono parecchie incongruenze, oltre a quelle qui sopra citate.
Mi piace, però, che tu abbia descritto la fan fiction dal punto di vista della piccola Rue, ma, cara, hai riscritto completamente la prima parte del libro e più in, quante?, due - tre pagine. Non ci siamo, avresti sicuramente potuto ampliare, magari facendone una long. Ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, ma niente di grave; ti consiglio di ricontrollare la tua os al più presto.
Nel complesso non hai fatto un brutto lavoro. Anzi, le buone intenzioni le hai anche, in questa fan fiction qualcosa di buono c'è, ma ti do una bandierina bianca perché la storia non è né completamente un disastro, né completamente bella. Spero che con il tempo migliorerai.
Arrivederci.
- pterodattilo

24/05/14, ore 16:19

Pina... tu hai la capacità di rapire il cuore delle persone, buttarlo in una brace e cuocerlo a fuoco lento, arrivare con una forchetta ed infilzarlo per benino, cosiché il dolore possa rimanere indelebile nella mente del disgraziato che ha letto.
Ecco. Il mio cuore lo hai abbrustolito con tanto amore e pazienza. Ti sei presa gioco di me!
Grazie mille per la dedica, sai che puoi contare sempre sulla tua amichetta del heart, come io so che tu ci sarai sempre, che leggerai tutto quello che ti manderò in chat.
La morte di Rue è stata straziante e tu non ti sei sminuita per niente descrivendola in un modo tutto tuo.
Hai fatto quello che non ha fatto la Collins: descrivere cosa passa per la testa a quella dolce ragazzina, cosa pensa, che desidera... Eppure io spero così tanto che quella sadica del cavolo faccia uno spin off con i punti di vista degli altri personaggi!
Che dire... come al solito il tuo modo di scrivere è... asdfghjkl. Mi hai capita, sì e.e
In poco tempo, si è subito catturati.
Sappi che mi hai stesa con quel: "E come se questa fosse la colonna sonora della mia morte, chiudo gli occhi e mi dirigo verso quella porta mentre l'oscurità s'impadronisce di me e quel canto man mano svanisce nel silenzio più totale".
Scrivi, scrivi ancora che non aspetto altro.
Magari un giorno ti verrà in mente di pubblicare qualcosa sugli altri personaggi della trilogia, non si sa mai :DD
Ti voglio bene
*Mirena scappa e sparisce lasciando dietro di sé un nube di polvere*