Harry Potter e I medaglioni Atzechi
di nuwen Malfoy

29/03/06, ore 09:47

Pardon, quando riaggiorni? perchè aspetto con ansia un seguito di questa magnifica fanfiction...^O^

23/03/06, ore 18:01

Bellissima....Grandissima...Stupeeenda... Ma come fai a scrivere cosi?

01/03/06, ore 18:05

bello! me lo sentivo che avevi aggiornato... e così ora sanno tutto, ke imbarazzo!!!

27/02/06, ore 21:18

ciao ciao, wow!! *-* sono felicissima perchè hai aggiornato!! i capitoli sono bellissimi anche se l'ultimo è corto!!^^ se non ho capito male è il tuo compleanno!? allora: TANTI AUGURI!!! ^_________^ ciao ciao bax bax

27/02/06, ore 17:39

wow è una vita che speravo il proseguimento non ci credevo più cmq mi piace come si è comportato draco è dolcissimo si si kitten

24/02/06, ore 17:02

continualaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena finito di leggerla ed è bellissima!!!

17/02/06, ore 10:36

spero che nessun deficiente segna li questa falsa recensione, perchè se devo essere sincera io nn l'ho letta la tua ff (per il semplice motivo che preferisco leggere quelle lunghe su microsoft ||quindi ho passato mezzora a fare copia ed incolla||) e ti voglio dire una cosa ... continua le tue ff xke da quel poco ke ho letto mi sono piaciute molto!!! quindi ...SCRIVI!!!

16/02/06, ore 17:44

sono molto contenta che tu abbia aggiornato! che stupida l'ho visto solo ora... ^_^' bellissimo!!! ma povero Harry, come farà quando il bimbo crescerà? non stanno un attimo fermi i bambini...

05/02/06, ore 10:43

ciao ciao, sono felice che hai aggiornato, questa fanfiction mi piace moltissimo!!!! ^__^ anche questo mi piace moltissimo!!^^ bellissima l'idea dei "molti Pov" ^_^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

04/02/06, ore 23:14

Certo che la commento, mi piace un sacco questa ficcina, sono rimasta molto contenta nel vedere che avevi aggiornato.. Bello questo capitolo di POV, anche se però hai interrotto giusto sul più bello... Che è successo ad Harry??? Ti prego nn lasciarci troppo tempo in sospeso con questa domanda... Se ti è possibile aggiorna presto, perchè la storia merita e tu sei brava a scrivere. CIAO CIAO

04/02/06, ore 15:24

Finalmente hai aggiornato,non ci speravo più! XD BEh..la storia è carina in sè,anche se a volte,secondo me,ci sono "dialoghi" un pò troppo banali.Non offenderti,è solo la mia opinione. L'ultimo capitolo mi ha intrigato molto,anche perchè ora sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Harry.Poveretto,non deve essere per nulla facile affrontare na situazione del genere! Ultima cosa. ti consiglio di non utilizzare troppi puntini di sospensione in uno stesso discorso perchè danno l'impressione che tu non sappia utilizzare la punteggiatura! Spero che aggironerai presto,mi raccomando! A presto! XDXDXD

debby-potter
31/07/05, ore 22:46

Mi piace molto questa ficcina e in questo ultimo capitolo ho riso molto è stato divertente. Harry con le voglie ahahaha simpatico. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere il pandemonio che si scatenerà quando sapranno chi è il padre del bambino di Harry.

Dark Riddle
31/07/05, ore 22:36

ciao, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! è bellissimo!! mi piace parecchio la scena di Harry che dice di non essere incinto per vedere chi sa che lui è incinto!! o quando mangia e si sporca tutto!! ho riso molto in questo capitolo!!! ti prego aggiorna il prima possibile!! ciao!!

Michelle Malfoy
31/07/05, ore 22:33

ciao ciao, è stato bellissimo questo capitolo!! e mi sono divertita parecchio a leggere (verso la fine del capitolo) di Harry che chiede a Dobby di portargli tutto quel cibo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!!!!!!! ciao ciao bax bax

31/07/05, ore 22:25

Bella davvero ... sono rimasto sorpreso ... è stato un vero piacere leggerla ... poi spiegherai come hanno fatto a tornare indietro Sirius e i genitoriu di Harry, eh? Aspetto il seguito!!!!!!!!!!