A volte funziona
di Shizue Asahi

17/11/10, ore 19:30

NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ti prego, tutto ma non questo, non puoi farla morire così!!!!!! ti prego TOT

17/11/10, ore 19:26

neji-kiun, cucciolo, non fare il geloso, tanto in questo momento non hai un briciolo di speranza XD

26/07/10, ore 21:31

nuuu non puoi fala morire dai :( cmq è carina come storia(apparte il finale drammatico)

11/07/09, ore 20:26

DAIIIIIII...fai vivere tenten.... W KANKUTEN!!!

01/03/09, ore 18:18

Ten Ten non deve morire e deve fidanzarsi con Kankuro,continua ad aggiornare XP

16/02/09, ore 21:51

NOOOO!! Fai che Tenten viva!! per amor di kankuro!! amy

18/11/08, ore 16:53

no dai, continua la ff, però sta attento/a quando scivi i nomi,non puoichiedere ai lettori come continuare se la storia l'hai scritta tu! Dai ke è carina, e non si interrompe una ff solo perchè non è recensita,magari c'è gente che legge ma non scrive.dai coraggio e trova la tua vena creativa!ciao:-)

17/11/08, ore 20:12

Ma povera Tenten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farla morire così povera povera

09/11/08, ore 17:07

Bhe si. Quando ho letto la scena finale mi sono pentita un bel po delle mie parole, ma daltronde me la sono cercata. Le cose non vanno sempre come vorremmo. Ma se anke la mia recensione soltanto sarebbe utile per convincerti a continuare questa emozionante storia (con tutti quanti i personaggi vivi, è chiaro!) te la lascio molto volentieri e continuerò a recensire tutti gli altri capitoli che vorrai scrivere. Spero tu voglia prendere in considerazione questa mia umile richiesta. Ti augro buon lavoro. Xandra

09/11/08, ore 16:12

tesoro la tua storia e stupenda ed in piu questa e la mia prima kankurotenten che leggo *________* mi ha catturata ed e scritta benissimo ttesoro ora cosa accadra nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un kiss kara tvb ciau

09/11/08, ore 15:14

tesoro eccomi qui!!!:) mi dispiace tantissimo se non riesco + a recensire le tue favolose storie ma diciamo che sto avendo 1 po' di complicazioni...cmq bellissimo anke questo cappy:) xò ti prego non far morire la povera Tenten!:'( lei deve vivere e sposarsi con kankuroXDXD! vabbè io vado bacissima la tua meroko_chan

09/11/08, ore 09:08

amore! io ci sono nel recensire, e ti dirò che, nonostante il capitolo non sia tanto male (me odia i chap transitori xD quelli così intensi li preferisco) , penso sia la fine migliore.
non per altro, ma perchè, dopo tutto l'accaduto etc.etc. , penso non si potrebbe riuscire a collocare un lieto fine...
continueranno la loro vita, neji avrà capito tardi di ten, kanku-chan soffrirà un poquito, e...il bello delle fict è che, per quanto possano piacerti, appassionarti, o deluderti, come scrittrice o come lettrice, prima o poi finiscono. ^_^
nel caso la continuerai, però, sono curiosa di vedere cosa mi combini, anche se, a parer mio, la storia è satura.
bacione!
Uchi

09/11/08, ore 00:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah shizuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come hai potuto???????????????????? ç_ç cattiva uffi.. al solito scritta bene ;3 linguaggio molto diretto, consigli? hmm.. boh.. forse scrivere un pò di più? XD neppure io sono brava nelle scene di battaglia, bello kankuro super premuroso! >< eheh a proposito ho appena postato il continuo ed è bello lungo XD a presto Kisa*

22/10/08, ore 15:57

Questa storia diventa sempre più interessante. I caratteri dei personaggi sn abbastanza verosimili a quelli dell'anime, le situazioni divertenti e la coppia, per quanto a qualcuno possa sembrare insolita, la trovo parecchio azzeccata. nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

21/10/08, ore 21:41

Troppo bello anche questo capitolo!! adoro la coppia Kanku e Ten ma soprattutto Neji scandalizzato! XD troppo spassoso! complimenti!