Recensioni per
Fiducia
di Infinity_OneD

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/04/16, ore 16:04
Cap. 1:

"Fiducia"
"Piagniucolai, sperando che non mi punisca" concordanza dei verbi.
"Che prende le ragazze [...] e gli punisce"
Lasciando perdere gli errori di grammatica, che sono comunque davvero tanti (consiglio alla tua amica di ricontrollare e correggere la storia), non capisco davvero perchè la gente continui a pensare che essere presa a mazzate sul sedere sia una cosa terribilmente eccitante, o in qualche modo positiva. Il rapporto tra i protagonisti è assolutamente malato, lui la tratta come una bambina di pochi anni e allo stesso tempo come una moglie medievale sottomessa: è umiliante. Le cose senza senso sono molte: prima di tutto la visita ginecologica subito dopo il rapporto, a parte che è del tutto normale che una ragazza vergine che non manifesta particolari problemi faccia la sua prima ecografia a 19 o 20 anni, e poi che senso ha fare una visita così? Mah...
Non ho nemmeno capito da dove è spuntato fuori il serpente che morde la ragazza, poi il fatto che lei si accorga dopo una settimana di essere incinta è nonsense puro. Forse correggendo gli errori di grammatica e allungando un poco la storia per dare spazio ai personaggi questa OS potrebbe migliorare, ma per ora consiglio alla tua amica di lavorarci ancora, perchè così come è ora non è una storia leggibile.
Per qualsiasi consiglio sono disponibile. Baci

Nuovo recensore
26/06/14, ore 15:06
Cap. 1:

Il serpente attorno alla caviglia è troppo assurdo per essere vero. Senza considerare la prescrizione medica di tenere la benda per cinque giorni. Ammettiamo che, così dal nulla, un serpente riesca anche solo ad entrare in casa e ad attorcigliarsi intorno ad una caviglia così per sport (senza considerare la strana reazione del rettile alla vista del sacchetto nero: cioè, davvero basta così poco per toglierselo di dosso?), un dottore simile sarebbe da denuncia: ghiaccio spray e una fasciatura sono elementi abbastanza inutili, soprattutto perché al massimo sarebbero risultati dei lividi, non una slogatura e tantomeno una rottura. E ancora non si spiega come Diavolo il dottore abba fatto a capire al volo il tipo di serpente senza una descrizione di tipo alcuna.
Il resto della storia potrebbe anche passare per credibile, ma sulla forma non posso tacere: punteggiatura spesso scarsa, assenza quasi totale di punti fermi. La storia sembra una traduzione italiana di Joyce.

Nuovo recensore
22/06/14, ore 09:50
Cap. 1:

Storia veramente molto carina. Fai i complimenti alla tua amica da parte mia ♥ Justin nella parte di ginecologo ci ata benissimoo *---* Potrebbe scrivere altri capitoli su questa os..