L'estate che ha cambiato la mia vita.
di BecauseOfMusic_

18/08/14, ore 19:39

Hey! E così Paul ha trovato lavoro; chissà perché ma questo "lavoro" non mi dice niente di nuovo, poi magari sono solo io che mi immagino cose che non esistono ahah.
Mi dispiace che Joe ci sia rimasto male per quello che gli ha detto Elisa, povero.
Un bacio, alla prossima
Fede

16/08/14, ore 13:18

Hey! Finalmente sei ritornata :)
Il capitolo anche se è corto è bello, mi piace il momento in cui Joe ed Elisa hanno parlato.
Che fine ha fatto Paul? Non me la racconta giusta quel tipo.
Un bacio, Fede

17/06/14, ore 20:23

Ciaooo :) Scusa se non ho recensito prima ma ho visto solo oggi l'aggiornamento. Comunque, il capitolo me gusta mucho; paul finalmente si fa vedere per come è veramente (ha un'altra ahahaha), peccato che elisa non lo ha ancora capito :c Non vedo l'ora di scoprire cosa le dirà joe ;) Un bacio, fedejonas4ever

25/05/14, ore 19:11

Hey :) Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Leggendo la trama non ho fatto a meno di entrare e leggere la storia; i tempi sono tutti corretti e non ci sono ripetizioni, quindi ti devo assolutamente dire che mi piace tanto come scrivi, ci sono poche persone che rispettano i tempi, la punteggiatura e tu sei una di quelle <3 Spero che aggiornerai presto. Un bacio, Fede