Ten.
di Valexx__bieber

17/06/14, ore 17:45

Ehyyyyy Bibaaaaaaah! ♥ sai una cosa? Mi hanno interrotro 10 volte mentre stavo leggendo questa meraviglia e ho iniziato 10 volte daccapo, non mi lasciano mai in pace! Sono rassegnata *si dispera*... Mirea non ce la fa! Aiutatela a respirare! Da dove l'hai tirata fuori questa meraviglia che hai scritto? Dalla tua testa o dal tuo cuore? Hai mai pensato di scrivere un libro? Lui le ha detto 10 volte ti amo in quanto? 5 minuti? 10 minuti? Bene... sta di fatto che in questa One shot c'è così tanta sincerità tra questi due che stavo per piangere (vabbé io piango sempre) è una delle one shot più belle che io abbia mai letto! Non riesco a esprimermi con le parole per fartelo capire, perciò la metterò nei preferiti in modo da farti capire quanto veramente questa storia mi sia piaciuta! Baciiiii ♥ ♥ - la tua Ciasten ;)

16/06/14, ore 18:11

È la storia più emozionante del mondo.
hai espresso perfettamente come mi sento riguardo a lui,
il mio amore per lui. Tutto. Grazie.
-Chiara

11/06/14, ore 02:31

La tua FanFiction merita davvero molto, mi è piaciuta davvero tantissimo, credimi che ce ne vuole perché io recensisca qualcosa, visto che sono sempre dal cellulare e quindi è una rottura.
Ma per le cose belle devo recensire e lasciare una piccola noticina positiva.
Mi piace molto come hai strutturato il testo, nè troppe descrizioni, nè troppi dialoghi.
Non è il massimo come recensione, ma è veramente tardi e ho sonno, quindi ancora complimenti.
Bacioni,
Angie. ♡

27/05/14, ore 09:45

Ehy, per cominciare adoro la grafica, ottima scelta! Passando alla OS mi e' piaciuta molto, sopratutto la ripetizone dei "ti amo" che alla fine sono diventati 10, si sente davvero tutto il dolore della protagonista, protagonista che non ha un nome, questo stende un velo di mistero. La lettura e' scorrevole, anche se c'e' la bandiera rossa non sei caduta nella volgarità, anzi, era un contesto molto dolce.Mi piace che justin non sia (come, ormai, in tutte le ff) un cattivo ragazzo che pensa solo al corpo della sua ragazza, ma qui justin piange e prega la protagonista di non farsi del male
Spero che tu continuerai a scrivere in questo modo perche' sei migliorata molto.
Un bacione xx
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 09:52 am)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 09:54 am)

27/05/14, ore 08:26

Ciao!:D Premetto dicendo che non amo particolarmente Justin Bieber e che sono entrata nel suo fandom per pura curiosità,poi ho visto la tua storia e già dal titolo mi aveva incuriosita,per cui ho iniziato a leggerla.Cavolo,ha superato nettamente le mie aspettative,brava! Scrivi davvero molto bene e l'idea delle ripetizioni e dei dieci "ti amo" l'ho trovata assolutamente geniale perché ha reso la storia ancora più appassionante! Poi sono felice che sebbene sia una rossa co, parti molto hot diciamo,tu non sia caduta nella volgarità, ma sei sempre stata molto delicata! Che dire,se non ancora tanti complimenti?! Non lo so :') Un bacione,weasley_laugh❤ ps farò un salto sicuramente nelle altre tue storie! ;)

26/05/14, ore 14:32

Secondo me e molto bella ps. Andro sicuramente a vedere le altre fan fiction❤