Crudele - I colori nascosti di Sasuke
di imperfectjosie

03/08/15, ore 16:25

storia molto bella in cui traspare tutta la speranza e dedizione e totale sottomissione unita dalla sofferenza dei sentimenti di Naruto per il suo grande e unico amore... mi sarebbe piaciuto leggere anche la parte di Sasuke con cui spiegava il suo ridurre tutto ad un bisogno e sfogo sessuale... anche se a grandi linee si capisce, comunque hanno entrambi dolore accumulato nel tempo

02/05/15, ore 09:34

Questa storia mi ha lasciato senza parole! Mi ha lasciata triste, ma allo stesso tempo felice.Perchè hai saputo analizzare così bene i due personaggi che questa poteva essere veramente il finale della loro storia. I primi mesi dopo va tutto bene e poi Sasuke esplode. Che dire, mi hai emozionata, perchè alla fine solo Naruto potrà mai capire Sasuke e la tua storia è qualcosa di fantastico. Tanti complimenti! Ciao :)

13/06/14, ore 00:48

Che storia meravigliosa. Hai uno stile scorrevelo ed accattivante, nessun errore ma parole perfette, adatte, ricercate. I pensieri du Naruto sono così corretti per la situazione che sembra quasi di potersi immedesimare. Complimenti. Non credo di poter aggiungere altro, data la perfezione della fanfiction. L'unica cosa sarebbe, uhm, che mi piacerebbe un continuo. Alla prossima, -AlisLavoisier. ♕

25/05/14, ore 13:59

Ciao, questa shot mi è piaciuta molto. Sasuke è rude, violento e presuntuoso, ma Naruto non può stare senza di lui, anche se questo rapporto lo sta piano piano distruggendo non si è mai arreso e mai lo farà. Inoltre, sembra essersi scorto finalmente un barlume di speranza e Naruto ne è immensamente felice ed ora più che mai è deciso a non mollare.
Alla prossima, kiss