Cos'è successo?
di metaldolphin

19/06/14, ore 11:51

Noooo! Quindi quello che hanno passato Nami e Zoro è stato un sogno? Hanno immaginato tutto?! Non ci credo, non lo avrei mai pensato!!
Beh, almeno Nami e Zoro si sono dichiarati e stanno insieme! :D
E' stata una storia molto bella!!!! xD xD Complimenti!!
Ciao a presto!

Talitha_love
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:52 am)

12/06/14, ore 18:13

Wow quindi hanno era tutto un sogno?? o no??
va behh l'importante è cbe nami e zoro stiano insieme

05/06/14, ore 14:36

Ehhh gia Nami sei una strega allora XD
AHAHA cori zoro che se ti prende povero te
brava come sempre

03/06/14, ore 20:25

Ciao :)
Che bella storia! Ho appena letto tutti i capitoli e mi è piaciuta moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :) :)
Ciao a presto! :D

Talitha_love

03/06/14, ore 08:05

Bentornato scorbutico di uno zoro,awwwww ma che teneri che si abraciano *occhi sbrilucicosi*
bravissima come sempre

30/05/14, ore 18:28

zoooooroooo e sta buonooooo XD
Ora voglio vedere che sucede, sono molto curiosa
bracissima come sempre

30/05/14, ore 18:15

E come promesso, si scioglie in presa al romanticismo!
Dolce questo capitolo, davvero!
Mi è piaciuto molto!
Piper.

30/05/14, ore 14:47

Embe nami ora fai pure uscire la natura demoniaca di zoro...siamo mesi bene XD
bravissima come sempre

30/05/14, ore 13:58

Ma.che.diavolo.succede?????
Prima di tutto non so perchè ma l'immagine di Zoro legato imbavagliato e bendato è....suggestiva. Si, insomma....siamo abituate a vederlo forte e coraggioso ed immaginarlo così lo rende più "umano" e normale anche se, da quello che hai detto con la "forza ancestrale".....OK AMO QUESTA STORIA!!!!MA É.....É SPECIALMENTESSIMAMENTE UNICAAAAAAAA (parola inventata da me)
Non ho mai letto nulla di simile e sai che ti dico? Subito tra le ricordate! Subitoooooo!!!!
All'inizio credevo fosse una semplice lite che si sarebbe risolta, poi ho pensato ad un rapimento ed ora? La forza mistica rinchiusa in lui che si è liberata ed il fatto che Nami centri qualcosa...Dio santo che storia fantastica.
Non ho msi avuto la pelle d'oca nel riassumere una storia ma questa...QUESTAAAAAAAAAA!!!!!
Davvero, complimenti!Non mi stancherò mai di dire che ti ammiro molto ma davvero amo questa storia come non mai!
Baci^-^
Star

30/05/14, ore 11:05

Oh Kami Oh Kami Oh Kami!!!

E mo che succede?!?!?
Cioè immagino che solo Nami potrà salvarlo (si scioglie al solo pensiero) ma sono davvero curiosa di capire cosa c'entra la
litigata con tutto questo e perchè litigavano!!!
Muoio dalla curiosità!!!
Piper

27/05/14, ore 17:53

Ok....il primo capitolo mi faceva pensare ad una litigata che poi, con qualche intoppo, si sarebbe risolta ma....il sangue la lotta le spade insanguinate ed abbandonate, insomma....CHE SUCCEDE??
Sei sempre bravissima a capovolgere le situazioni ed il tuo stile sintattico, lineare e ricco di dettagli importanti rendono la storia interessante, facile da comprendere e molto ma molto bella da ogni punto di vista.
Complimenti, e sappi che sei una delle autrici che ammiro maggiormente^-^
Baci,
Star

27/05/14, ore 07:30

Nuoooo *faccia disperata* zorucio dove seiiiiii????
Che è suvcesso?? Zoro sta bene??? chi gli ha fato questo??? *è molto curiosa e preocupata ler zoro*
Voglio leggere cone continua >.<
bravidsima come sempre

25/05/14, ore 10:02

Roronoa, Roronoa cosa mi combini?
Titolo accattivante non c'è che dire!
Aspetto con ansia il seguito!
Piper.

24/05/14, ore 22:22

Ehhmm si, insomma.. si dai...ok nn ci hp capito un tubo XD trane il fato cbe hanno litigato (cbe novita) e che zoro ha reagito parechio male u.u chisa per cosa
sono davero curiosa di leggere il seguito