Tre possono bastare
di CUCCIOLA_83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/08, ore 16:50

è davvero un bellissimo epilogo Cucci. Sul serio. Dall'ambientazione (trovo il binario così romantico *__* ahah) all'arrivo di Harry e alla battuta finale di Sirius "tre possono bastare", che richiama il titolo... veramente di stile! Complimenti, sei stata super con questa storia, sono sincerissima! E Sirius che vuole pietrificare i figli, AAHAHHAHA! Stupenda!!!

06/10/08, ore 21:56

bellerrimissimaaaaa!!!complimenti

06/10/08, ore 21:41

bello! scusa ti spacerebbe spiegarmi cosa centra la tua casa di Corvonero? sai sono un po curiosa XD

06/10/08, ore 19:25

brava cucciola!! ^^ ottimo epilogo, mi è piaciuto molto, esattamente come ho apprezzato i precedenti capitoli. non voglio essere ripetitiva, per cui spero accetterai questi semplici ma veri complimenti. aspetto davvero di leggere qualche altra tua nuova storia, sono curiosa di leggere che cosa la tua mente geniale avrà modo di creare! leggendo questa ff ho immaginato man mano nella mente le varie scene con i veri attori e ho trovato il tutto molto originale e decisamente ben scritto, come sempre! alla prossima, allora! continua a scrivere in questo modo perchè sei bravissima!! :-)

04/10/08, ore 12:49

Che carino Cucci *__* posso dire che Julian è il mio preferito? ahah, è così forte...! Comunque ho già l'ansia di leggere l'ultimo, ultimamente ti stai specializzando in epiloghi a sorpresa.. che bello!

01/10/08, ore 16:12

Complimenti!!!!!!!!!! Attendo con ansia l'ultimo capitolo

30/09/08, ore 21:15

ciao, cucciola,!! tu non deludi mai, sei bravissima!! ^^ questo capitolo è davvero bello, in alcuni punti mi ha sinceramente commossa, credimi! io non ti seguo da molto tempo, purtroppo, ma ho cominciato a leggere le tue ff nel momento in cui ho capito che erano sul "mio" pairing: rem/tonks; da allora non ho più smesso e ho letto ogni singola ff su questa coppia che tu hai scritto. scrivi bene e devi essere fierissima dei tuoi scritti perchè, dal mio piccolo parere di lettrice, sono bellissimi!! questa storia ne è un giusto esempio: originale, trama simpatica e ben svilupputa e scrittura decisamente buona. so di essere sempre ripetitiva nei commenti, ma spero li accetterai comunque perchè sono complimenti sinceri. spero di leggere presto il nuovo capitolo e di assistere ad una conclusione emozionante! davvero brava! :)

30/09/08, ore 12:55

non vedo l'ora di leggere il resto...sono curiosissima di leggere il resto..mitica cucci

24/09/08, ore 18:00

Com è dolce Alexsis, è proprio una furbetta degna di papà Remus e zio Sirius! Dai ora, vediamo un pò questi due gemellini come escono! Comunque io direi proprio che tre NON POSSONO BASTARE.. dovrebbero almeno tener testa ai Weasley... hheehehe ok mi tappo la bocca =)

23/09/08, ore 17:19

Che bella *_* mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace molto come hai ambiantato il tutto e la storia in sè, ma spero anche di vedere i bimbi a Hogwarts :P Su su, ora muoviti a scrivere, me curiosa XD

22/09/08, ore 19:55

ciao!!^^ ogni volta che aggiorni mi fa piacere, perchè riesci sempre a scrivere cose nuove con immensa cura, divertendo chi legge con battute allegre e facendo commuovere il lettore quando è il caso. a me, come già ti ho scritto, questa long-ff piace molto e i complimenti te li meriti tutti! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! laura

22/09/08, ore 16:23

O-O finalmente ci siamo!!!!! La famiglia si allargA! NN VD L' ORA DI VEDERE IL PICCOLOI jULIAN NEI PANNI ANKE LUI DEL FRATELLO MAGGIORE!!! povero Remus, ma dopotutto Alexis e' pur sempre sua figlia e figlia di Tonks, qnd da una bimba caparbia qnt intelligente cs poteva mai aspettarsi?! XDXDXD Aggiorna super presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria

22/09/08, ore 16:23

16/09/08, ore 17:43

Ma Cucci O_O wow gemelli! Ahaha giuro che ho l'espressione ebete di Sirius in volto, hai concentrato talmente tanto l'attenzione su Remus e Dora che la notizia dei gemelli sconvolgerà tutti i lettori.. davvero forte! Non dire che non è di successo, secondo me è una bellissima FF (e tu sai che io non prediligo per le storie fuori trama originale!) e poi avendole lette tutte quante mi sembra di crescere con loro.. dai, io sono tua fan =)

12/09/08, ore 18:21

ciao cucciola! più prosegue e più questa storia mi piace molto! innanzitutto per come sono caratterizzate le vicende, poi per i personaggi (che sono quelli che adoro di più), la trama che è decisamente originale e perfetta e, infine, perchè tu scrivi davvero bene! so di non essere di molte parole con le recensioni, ma i miei sinceri complimenti spero ti possano bastare. sappi solo che le tue storie sono davvero belle ed i complimenti te li meriti tutti! laura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]