Tre possono bastare
di CUCCIOLA_83

30/09/08, ore 12:55

non vedo l'ora di leggere il resto...sono curiosissima di leggere il resto..mitica cucci

22/09/08, ore 16:23

O-O finalmente ci siamo!!!!! La famiglia si allargA! NN VD L' ORA DI VEDERE IL PICCOLOI jULIAN NEI PANNI ANKE LUI DEL FRATELLO MAGGIORE!!! povero Remus, ma dopotutto Alexis e' pur sempre sua figlia e figlia di Tonks, qnd da una bimba caparbia qnt intelligente cs poteva mai aspettarsi?! XDXDXD Aggiorna super presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria

08/08/08, ore 00:42

Io NON voglio immaginare cosa potranno combinare... staremo a vedere! XD Bell'idea.

03/08/08, ore 14:32

bel prologo, continua presto!

02/08/08, ore 22:08

come inizio non è affato male, anzi, è proprio bello!! spero di leggere presto i prossimi sviluppi, ma temo che dovrò attendere un mesetto perchè sono in partenza...ad ogni modo, come sempre, cucciola dimostri di essere una brava scrittrice! ^^

02/08/08, ore 12:00

bello intrigante l'inizio, vabò poco sangue, ma fa lo stesso! XD no bello veramente. aspettiamo e vediamo che succede!

02/08/08, ore 11:54

Bene, prologo interessante e ben scritto. Aspetto i prossimi capitoli.

01/08/08, ore 21:25

Sembra interessante: é sempre un piacere leggere di Remus e Dora ed ora che la famiglia è pronta ad allargarsi penso che sarà anche meglio XD Non preoccuparti, questo prologo non mi è sembrato noioso -semmai un po' corto, ma solo perchè io amo le pagine chilometriche!- e sono pronta a scommettere che mi piaceranno anche i prossimi capitoli ^-^

01/08/08, ore 18:43

Ma ql noiosi??? bellixima qst storia, sn stra-felice ke tu abbia deciso di scriverla!!!^-^ Alla prox... sxo prestiximo XD BAcibaci Syria