In my life
di seblam lover

16/06/14, ore 12:40

Oh mio dio mi piace tantissimo ti prego di continuare perchč č fantastica... anche se non amo l'idea che le ragazze fumino. Brava continua!

03/06/14, ore 00:29

A Allison Williams piace questo elemento. E per elemento parlo di Ross, ovviamente. Ahahah, amo lo sai che amo come scrivi, sono onorata di essere la tua musa ispiratrice, la tua ancora, la tua fiaccola di luce nel buio, la tua via di fuga e sė dai la smetto di dire cavolate. Continua cosė, i love you more ♡

02/06/14, ore 13:14

Okay io ti amo ufficialmente.
Appena ho letto la parola "Beatles" sono balzata dalla sedia.
Ti confesso che qualche sospetto mi era venuto nel primo capitolo dopo aver letto la città di origine delle ragazze, ma non ho scritto niente perché poteva essere una coincidenza.
Ma adesso è tutto chiaro e ti adoro, sappilo.
Mhm vedo che Riker agente Lynch non ha perso tempo nel fare i suoi apprezzamenti, stessa cosa vale per Ross!
Insomma in questo capitolo abbiamo una mescolanza di nazionalità. Italia, Francia, Inghilterra e America! Quando si dice il multiculturalismo!
Il capitolo, sebbene sia corto, mi è piaciuto e credo sia l'inizio di un qualcosa che aspetterò con il fiato in gola.
Un bacio.

27/05/14, ore 14:59

l'inizio promette davvero bene!, sei stata davvero brava a descrivere i dettagli e i momenti vissuti!.... sono davvero curiosa di scoprire quale tra fratelli lynch hai scelto, č difficile capirlo, hai saputo usare bene l'alone del mistero, la tenica della suspance! spero che continuerai presto... sono troppo curiosa!
baci!!!

26/05/14, ore 22:14

Promette davvero molto, molto bene!
Mi è paicuta l'ambientazione e anche la presentazione della trama che non avevo letto prima d'ora in questo fandom, quindi in fatto di originalità è un punteggio pieno.
Le due protagoniste mi piacciono molto, non solo per le loro origini inglesi, ma anche per i piccoli tratti di carattere che emergono da queste poche righe e non so scegliere chi delle due sia la mia preferita. Spero di scoprirlo più avanti!
Il ragazzo misterio è proprio difficile da intuire .. Ironicamente parlando! Chissà che cosa accadrà quando la protagonista farà presto la sua conoscenza!
Uhm i Lynch come vicini. Sarà difficile restare in casa propria e resistere alla tentazione di fare sempre visita a quella della famiglia in questione AHAHAH!
Bene, spero di leggere un tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio.