Il numero perfetto
di 9Pepe4

13/09/16, ore 20:05

Complimenti! È una storia carinissima e dolce, e anche molto credibile (che per le OT3 non è sempre facile!). Grazie per averla scritta.

03/08/15, ore 21:04

Mi sono piaciute da morire *__* E non amo molto le drabble... ma queste sono scritte davvero bene e in effetti sono davvero carini tutti e 4 insieme *__*
Brava

01/09/14, ore 01:56

che strano vedere emma regina e neal ella stessa casa con henry xD
bella la scena dell'album di regina ♥
vanno anche d'amore e d'accordo i tre !!
tutte originali e diverse dalle solite ...brava !!!

28/08/14, ore 18:33

Sociaaaaaaaaa questa farebbe da perfetta intro per la tua OS :)
Inutile dire che adoro i momenti Emma Regina, ma non disperare mi è piaciuto anche il salvataggio del pc by Neal.
Bella l'immagine di Regina che racconta ai due di quando Henry era piccino :)
Brava socia mi è piaciuta :D

03/07/14, ore 15:25

Sinceramente non avevo mai pensato alla SwanQueenFire prima di leggere queste drabbles. Devo dire che l'idea non è male, anzi mi è piaciuta tantissimo e leggere questi momenti felici tra di loro mi ha fatto capire quanto sono perfetti!!!

La parte in cui Regina si apre con Neal mi è piaciuta un botto!! *-* tanto quanto quella dove Regina mostra le foto di Henry piccolino!! <3
Davvero mi hai aperto un nuovo orizzonte! xD

Complimenti :D

25/05/14, ore 14:53

Sììì *-* Sei tornata e.. sei tornata con una SwanFireQueen!! Quanto posso essere contenta?
Già nell’introduzione mi ha fatta morire: “potete anche ambientarla in un futuro ipotetico in cui Neal sia resuscitato perché sì.” xD
Sarò ripetitiva, ma sei riuscita come sempre a delineare bene tutti i rapporti tra i vari personaggi: la complicità di Emma e Regina, Neal unico uomo (insieme ad Henry) della famiglia. Devo ammettere che mi è piaciuta di più Regina e come ha iniziato a legare con Neal, in particolare quando poi finiscono insieme ad Emma a parlare di intime confidenze. Oppure quando mostra l'album di foto ai due genitori biologici.
Se dovessi scegliere una drabble in particolare sarei un po’ indecisa xD Diciamo che la maggior parte è al primo posto a pari merito :) Ognuna descrive un momento, un quadretto di pura dolcezza: Emma, Regina, Neal e Henry sono l’amore ♥
L’ultima drabble, dove hai evidenziato l’evoluzione del rapporto tra i tre genitori, mi ha ricordato un manga che ho letto tempo fa: il protagonista aveva due mamme gemelle che erano compagne dello stesso uomo. Comunque, questo tipo di rapporto tra Emma, Regina e Neal non ha stonato proprio per nulla. Sarà perché rimarrò SwanFire a vita e perché in quest’ultimo periodo mi sto avvicinando alla SwanQueen, ma soprattutto è merito tuo che hai sviluppato sapientemente tutte le scenette e delineato in poche ma essenziali parole l’evolversi di questo strano rapporto.
Be’, credo di aver detto tutto e anche troppo. Volevo commentarti ogni drabble ma poi sarei risultata troppo ripetitiva… Scusami per questa recensione molto generale.
Concludo dicendoti GRAZIE e facendoti una marea di complimenti per queste bellissime e dolcissime drabbles.

Un bacione,
Calime

25/05/14, ore 12:29

Ciao! :) questa ff mi ha fatto sorridere...è stato un "universo alternativo", molto carino ^.^ anche a me piacciono loro 3 insieme...nella maniera più platonica e pura possibile ;) ma a me ancora di più piacevano Neal ed Emma insieme...<3 erano la coppia del mio cuore

25/05/14, ore 00:12

Posso considerarmi una tua fan :-)
Sono contenta di leggere un'altra tua fic; non avevo mai immaginato una SwanFireQueen e per quanto possa sembrare inverosimile, sotto sotto non lo è. Poi Neal beato tra le donne... XD
Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Regina mostra l'album di foto di Henry a Emma e Neal *_* Se solo lo avessero fatto vedere nel tf...
Ogni cosa che scrivi è esattamente ciò che desidererei vedere... Dovresti prendere il posto di Eddy e Adam ;-)
Spero di leggere qualche altra tua fic! A presto :-)