Red
di pydge

04/06/14, ore 16:13

ehi ehi ehiii. u.u
lo so lo so... è inaspettata la mia recensione, ma dato che stavo spulciando nel computer della biblioteca e avevo finito di fare le mie ricerche mi sono catapultata qui, ringraziami e sopratutto amami. u.ù veniamo al dunque.
uhm... per essere la tua prima storia, tra l'altro anche una one-shote, posso ammettere che te la sei cavata bene, anche se scrivere tutto in corsivo da l'idea di un azione passata e che comunque ricorre ai flash-back. la prossima volta scrivi normalmente che andrai alla stra-grande.
lo sai ma te lo scrivo ugualmente, io amo i Larry. questa storia è davvero bella per il punto di vista di loro due che si amano (e vanno anche al sodo ma okay), ed è anche realistico perché hai aggiunto parti in cui il protagonista deve far finta di nulla davanti alle telecamere, per poi scoppiare appena ha un minuto solo con l'altro ragazzuolo con gli ormoni a mille.
mi hai fatto amare il rosso, lol.

eee nulla. te l'avevo detto che con il computer le mie recensioni vengono lunghe lunghe, e che prima o poi sarei passata. allenati e vedrai che riuscirai ad essere ancor più brava di adesso. bye. xx <3

25/05/14, ore 14:48

Beh per essere la tua prima ff devo dire che te la sei cavata più che bene, complimenti davvero mi è piaciuta tantissimo :)