Don't Be Afraid
di mikka

26/05/14, ore 01:02

Oh ma.. ammetto che infondo un po' mi dispiace per Scottie, un po', è così tonto certe volte!
Questa e la dolcezza pura, altro che porn!
Sono tutti così innamorati, pure Derek, il che porta a pensare... *-*
Complimentissimi (?)

25/05/14, ore 21:01

Mi sono alzata dal divano e mi sono seduta al tavolo per poter recensire comodamente. Ho acceso la luce della stanza e per sicurezza sono anche andata prima al bagno.
Mi hai stesa *^*
Scott... quel ragazzo è incredibile! Però lo giustifico dicendo che ha troppi pensieri per la testa per poter "captare" i segnali di Isaac.
Scott. due più due no? Sai come si dice ^_- chi va con lo zoppo... su!
Sto ancora ridendo per la scena dove Derek usa tutta la sua influenza da Alpha per zittirlo xD maddai! Pure loro però...vi andate ad accoppiare nella stanza con due persone svenute? Non spaevo vi piacessero questo genere di cose u.u zozzoni!
*/////* diciamo che il pezzo dopo è difficile da commentare, la mia mente non si è del tutto ripresa....oh mamma!! *apre la finestra* che caldo improvviso!!
La sterek è bellissima, ma in questa storia la protagonista è la scisaac!!
vado a bere dell'acqua fredda!
bacione Topo

25/05/14, ore 20:09

Avevo detto che avrei recensito, con qualche ora di ritardo ma sono qui!
Dunque... WOW.
W - O - W .
Ho letto diverse tue storie (se non sbaglio una l'ho anche recensita) ma questa tocca la mia passione più profonda, ovvero Scisaac, fusa con la seconda, cioé Sterek.
Immagino quei due passare l'estate insieme, sempre fianco a fianco, mentre si innamorano a vicenda ed immancabilmente finiscono in quel tunnel di amore e passione che contemporaneamente cattura anche l'altra coppia.
Rossa, rossissima, ma senza il minimo accenno alla volgarità, sensuale ed esplicita senza essere imbarazzante, scritta nel modo in cui dovrebbero fare tutti per avere una storia "hot" degna di questo nome.
Complimenti, complimenti, complimenti!
L'adoro. :D

25/05/14, ore 17:18

Sei fantastica!!!!!La Sterek è bellissima e la Scisacc....oddio meravigliose entrambe!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!

25/05/14, ore 03:05

Piango, non solo per la dedica ma... per It's time. No, davvero, PIANGO SUL SERIO, DANNAZIONE A TE.
asdfghj  IL MIO PICCOLO ISAAAAC ç_ç
Per acquisire il comportamento di un'altra persona devi starci molto a contatto +___+
Stiles versione Scisaac shipper... aaaaaah come mi piaaace *D*
ODDIO IL SUBTEXT STEREK, tu mi vuoi morta! X____X
Oh cavolo, quanto amo quando questi due si stuzzicano... lo adoro!
Ecco, appunto! Dicevo io... CI SAREBBERO DUE PERSONE PRIVE DI SENSI, ma con sensi iperviluppati, proprio lì accanto! hahahah *sta adorando*
[Ecco le parti che Jeff non ci ha mai mostrato hehehehe]
uhauhauha rotoloooo! Povero Scott! Già il fatto che abbia capito è un MIRACOLO, adesso deve pure stare zitto! Ma poverooo!
"Sei il mio Alfa" No, tranquilla, io non sto piangendo... no, ho solo un intero branco di Alpha nell'occhio...... ç___ç
ODDIO. ODDIO. HELP. SI SONO BACIATI.
NONO...IO NON REGGO.... MORIRO' PRIMA DI ARRIVARE ALLA FINE.
Bene.
Ho finito.
Sono una ragazza con un briciolo di sanità mentale, ancora.
No, sul serio, ce la posso fare.
Allora, basta inspirare ed espirare... poi si sbattono le palpebre e poi si inspira di nuovo... è così che fanno le persone normali, no?
TU. SEI. PAZZA.
ADORO QUESTA PERLA.
E' BELLISSIMA.
SONO LE TRE DEL MATTINO
...e io sono qua a morire, con un sorriso da ebete e It's Time in sottofondo! BAH. Aiutate la mia povera anima perduta.
Ti manderò una cartolina dall'inferno. Sei stata bravissima!
Ho solo un altro commento da fare: WOW!
Baci,
una povera anima schiavista che si è venduta a Lucifero.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 03:09 am)