Wings
di Emrys_____

25/05/14, ore 18:42

Mia cara, dolcissima e preziosissima Em. Cosa dire? Dopo una vita di buio mella mancanza dei tuoi scritti, oggi ho rivisto la lyce di un piccolo hramde capolavoro come solo tu sai regalarci. Non smetterò mai di invidiare il tuo perfetto stile di scrittura e la bellezza delle trame che riesi a intessere e delle sensazioni che mi procuri. È un'estasi quando ti leggo. Sei e rimarrai sempre la mia musa. Quando scrivi merthuri illumini di immenso. Ovviamente l'angst la fa da padrone ma ti prego regalaci un lieto fine. Sei unica e ti adoro. Mi piace questa nuova versione. Ti prego pubblica presto il secondo capitolo che già sto male nell'attesa. Sei una grande scrittrice. Un grosso ed affezionato bacio dalla tua fan n.1. ELY

25/05/14, ore 12:27

Ben tornata.Merlin che aiuta Arthur,Merlin che difende Arthur,Merlin che vuole Arthur,quando è cominciato?.Chi lo sà.Merlin Merlin Merlin,sempre e solo Merlin,per Gwen deve essere difficile sapere la verità,ma ancora piu' difficile deve essere sapere che niente potrà cambiare le cose come sono.Al prossomo capitolo.