Ora che ci sei tu
di Ahel_chan

23/10/14, ore 20:39

Ommioddiooooo è meravigliosaaaaaa waaaaaaaahhhhhh Mi serviva proprio una bella one-shottina dopo questa giornata. Davvero stupenda, mi sono emozionata tantissimo leggendola, complimenti♡

20/06/14, ore 23:35

Bella. Delicata lenta e sopratutto per nulla volgare. Premetto che è la prima storia che leggo sugli U-Kiss per quanto, come band, io li segua già da un po'. Premetto anche un'altra cosa: forse sono un po' tonta io, ma dalla descrizione della storia non avevo capito che si trattava di Kevin e Kiseop anche perchè come mio solito non ho letto gli avvertimenti e devo ammettere che ho letto la storia perchè c'era Kiseop, che il mio bias degli U-Kiss (lo trovo veramente bello. È il compendio vivente di tutto ciò che trovo sexy e che mi piace in un uomo! XD). Detto questo, la storia non mi ha per niente delusa, anzi è bellissima e sopratutto molto realistica. Complimenti! Alla prossima!
Nitta

20/06/14, ore 19:09

Salve! complimenti per la storia, mi ha emozionata. A dire la verità questa coppia non mi ha mai appassionata un gran che, ma leggendo la tua fanfic mi ha fatto cambiare idea. Secondo il mio parere (non essendo espertissima nel campo della scrittura) scrivi molto bene e mi piace anche il fatto che descrivi passo passo ogni scena. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti! ^^