Quello che provo per te
di Ale san

13/03/09, ore 17:12

Ciao perchè hai cancellato la storia che ti avevo recensito? Ti sei arrabbiata? Non era mia intenzione offenderti. Io speravo di darti consigli per migliorare, se non sei d'accordo puoi scrivermi un'e-mail e dirmi cosa ne pensi al riguardo. Per quanto riguarda questa storia credo che la trama sia un po' deboluccia, piena di ripetizioni e che la grafica non aiuti la lettura... O sbaglio? Non ti preoccupare, con la pratica migliorerai :D

24/09/08, ore 18:24

cara allettina, ciau! nn ho mai commentato qst tua fic, prima d'ora, anche se l'avevo gia letta da tanto! volevo sl dirti che i maschi sn immaturi perfino all'età di 14 anni, e che per loro l'importante è stare con ragazze di bella presenza, solo per farsi compiacere dagli altri!non sono capaci di scegliere tra un oca e una ragazza intelligente, ma in fondo in fondo per loro è molto difficle..io ho imparato a capirlo col tempo..devi sapere che io ho molti amici maschi, e loro hanno sl un obbiettivo principale..le ragazze! a 13 anni, i maschietti, non si sanno " innamorare"! ne cambiano una ogni settimana, perchè sn ancora troppo infatili e stupidi! ma con ciò, la differenza di un anno può, si, far cambiare idea, ma può esattamente far succedere il contrario! qnd i maschi si innamorano, ricorda: fanno già fatica ad ammetterlo a se stessi, figuriamoci agli altri! un altra cosa: cm ti ho gia dtt, cercano ragazze "belle fuori ma brutte dentro", solo per farsi vedere in giro, ma in fondo, non sn così sciocchi! sanno benissimo che qll determinata ragazza non ha un cervello e che è completamente inutile starci insieme! per qst ne cambiano una in continuazione! ma cambieranno , appunto qnd avranno uno "sblocco amoroso", nl senso che si innamoraranno di qlcn! se qst tuo amico è mai stato innamorato, credo che ci penserà 2 volte prima di stare cn quella lì! bacionissimi, cara! rosy.

07/08/08, ore 12:53

ricambio il favore, tu hai letto una mia fiction e io una tua....è bellissima spero ne farai tante altre bacioni ciauzzzz tvtb ^^

02/08/08, ore 18:53

I concetti non sono male. Nel contesto dici molte cose giuste. Il problema è che sei un po’ ripetitiva e che sbagli qualche verbo. (ES: Io si...ma io un giorno spero che almeno che venga da me e mi dicessi) Non solo i verbi, ma avrai notato che la frase è un po’ confusa. Stai attenta però, perchè avere una buona idea non basta, bisogna anche saperle mettere nero su bianco. Continua a scrivere ponendoti degli obiettivi...ad esempio cose sulle quali devi migliorare...e vedrai che avrai più soddisfazioni!

02/08/08, ore 00:05

Ciao Alletta! Allora, ripeto ancora una volta, giusto per confermare tutto, che io non ti ho MAI odiata. Ammiro la tua voglia di metterti in gioco pubblicando storie in un sito in cui ci sono autori di età molto maggiore, e ammiro la determinazione che hai tirato fuori continuando a scrivere, non laciandoti smontare dalle critiche. Anche io riconosco di non essere stata particolarmente piacevole,quindi se ti va, io propongo di ricominciare da capo, ok? Ma parliamo della tua storia. Ci sono ancora delle cose che non vanno perfettamente, però è innegabile che qualcosina sia cambiato. Gli errori di battitura, innanzitutto. Molto meno presenti, e quindi una lettura molto più scorrevole. Sai una cosa, però? Invece di tutti quei puntini di sospensione, perchè non provi a spaziare usando la punteggiatura nella sua totalità? La storia non è male, e secondo può promettere qualcosa di buono. Io sono qui nel caso tu dovessi sentire il bisogno di chiedermi consigli o pareri, anzi, non farti problemi, Ok? Se a te va bene sarò contenta di darti una mano! Un abbraccio, a presto.