Wedding planner
di Emily27

15/06/14, ore 11:43

Valutazione del Contest "Fattela 'Na Risata [60 Prompt]", 3° Posto.
Prompt: 05 - Matrimonio
Totale: 46/60.
Grammatica: 19/20. A parte un paio di parole mancanti per distrazione, la fan fiction è veramente scritta benissimo. Tempi rispettati, cadenze giuste, frasi non troppo lunghe. Brava!
Originalità: 5/10. Simpatica. Classico equivoco che però non stanca mai. Ho sorriso in un paio di pezzi, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere anche come Gibs se la prende con Di Nozzo. Insomma, forse mi manca un po’ un finale…
Fattore Emotivo: 22/30. Come detto scritta bene e simpatica, l’ho letta velocemente e con gusto. Brava!

27/05/14, ore 22:38

Ahahah veramente bella questa 1shot ! Mi è piaciuto soprattutto il tono scherzoso e rilassato!! Ne aspetto altre!!! Complimenti, bravissima
ZivaDDavid

27/05/14, ore 13:51

Deliziosa. Una os spiritosa con i personaggi perfettamente ic. Molto carina anche l'idea del malinteso, la faccia di Gibbs mentre gli facevano le congratulazioni me la potevo immaginare perfettamente e Abby poi che gli salta al collo tutta eccitata...fantastica. Ben scritta, anche. Fink

26/05/14, ore 17:18

Ahahahahahahahahahaha La tua shot è fantastica!!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Ho potuto leggermela come se stessi guardando il telefilm... E il risultato sono un mare infinito di risate xD xD :'D
Complimenti!!
Zava

26/05/14, ore 00:38

Maaaaaaaa... ahhahahha DiNozzo un attimino gli affari suoi no?
Lo hai descritto alla perfezione Cri, davvero. E' lui in tutto il suo splendore e in tutto il suo irriverente, delizioso modo di essere irritante :D
Ma quello che descrivi meglio è proprio Gibbs, ho visto lo sguardo inceneritore alla fine, e Toni che non si smentisce... sarà un grande testimone ahhahhaha
Bellissima Cri, mi ci voleva ridere prima di andare a letto *-*
Baciiii <3

25/05/14, ore 16:18

Ciao zia Cri!
Dovrei preparare le lezioni per domani, ma sono stata colta da un attacco di pigrizia ed eccomi qui a girovagare per EFP. Ho visto qualche episodio di NCIS e devo ammettere che i tuoi personaggi mi sembrano molto in linea con quanto vediamo in TV. Qui hai presentato il solito DiNozzo latin lover che ci prova subito con l'affascinante visitatrice (visualizzandola subito sulla bianca spiaggia delle Maldive, magari con un bikini ridottissimo, e con lui pronto a spalmarle la crema solare) e poi fraintende il motivo del suo appuntamento con Gibbs e mette in giro una voce parecchio falsa e tendenziosa. Fantastiche le reazioni sia di Gibbs che di Abby, sempre un filino sopra le righe e deliziosa proprio per quello. Ahi ahi ahi, povero Tony, con Gibbs non la passerà certo liscia!
Una storia davvero carina *___*
zia Deb