She Hate Me
di andrea

mirtilla
30/12/04, ore 21:55

A me è piaciuta moltissimo... ed è proprio xkè è 1 po' vaga ke mi è piaciuta!!! Esperimento ben riuscito!

JulyAneko
27/12/04, ore 11:36

Sinceramente penso sia una storia che descrive uno spaccatto della vita di Draco in modo molto particolare e beh, mi piace! Le sensazioni che descrivi si percepiscono a pelle e l'intuizione di tutto rende la storia diversa dalle altre e, come ho detto prima, molto particolare! beh, complimenti!! ^^

Patty
27/12/04, ore 10:38

Dopo la tua spiegazione è stato tutto molto più chiaro,ma al di fuori di quella,lo stile mi è piaciuto molto.

Silvia
27/12/04, ore 10:20

She hates me, io credo

27/12/04, ore 08:22

Bisogna andare ad intuito vero? Cioè, la drammaticità della scena è chiarissima e anche se la storia e breve è proprio la sua assenza di fronzoli che la rende più cruda. Non ha molta importanza, credo, l'incantesimo finale perchè l'importante è che sia riflesso del rapporto che Draco ha con la madre. Se è un esperimento a mio parere è molto ben riuscito perchè al di là di una certa "nebulosità", lo spaccato del rapporto D/N è chiarissimo. Brava!

andrea
26/12/04, ore 23:43

Ecco l'autrice che giunge per mettere un po' di luce in tutta questa storia :)...prima di tutto voglio specificare che questo era un piccolo esperimento, un'idea che mi è venuta all'improvviso e che ho postato senza farmi troppi prolemi. Detto questo comincio col dire che questa dovrebbe essere un piccola parentesi che descrive il rapporto draco/narcissa...un rapporto non molto felice in verità, fatto di violenze e di instabilità che di conseguenza si rieflettono sul Draco adulto: egli è diventuto un uomo spietato, che trae esempio dalla madre, mantenendo quasi morbosamente un certo legame con l'infanzia (l'incantesimo che lancia alla fine è l'Avada). Questo è tutto ciò che voleva dire la mia modesta ficcina...nulla di più! un bacio a tutte e grazie per la pazienza! Any

Dani
26/12/04, ore 23:34

Sara' che io son deficiente... ma non ho capito nulla. Evidentemente troppo contorta per il mio neurone. Che incantesimo lancia alla fine? Alla festa ci e' andato? "Ti piace questo, Draco?" Questo cosa? Ommioddio... che sema che sono.

Lux
26/12/04, ore 23:11

Domanda a chi si rivolge Draco alla fine? e l'ha cruciato o avadakedrato??

Rowan_MayFair
26/12/04, ore 23:08

strana fic... ma non brutta. bella idea

26/12/04, ore 22:58

Ma è una one-shot?? Io vorrei proprio che continuasse perchè è scritta benissimo, e mi ha colpito la figura di Narcissa così contorta, all'inizio semrerebbe proprio una "vera" madre, ma nei ricordi di Draco sembra tutt'altro. Per questo mi farrebbe motlo piacere se tu sviluppassi meglio quet'idea davvero interessante ;D bella, comunque mi è piaciuta molto, anche se sono rimasta di sasso quando è finita... VOGLIO CHE CONTINUIIIII ç__ç

Baci,

Tink!

P.s.: Felice anno nuovo, visto che ci siamo ;)