Achille e Briseide: un amore infinito.(LONG)
di sxds

16/01/18, ore 20:49

La storia è bellissima, i miei sinceri complimenti. Volevo solo chiederti se hai intenzione di continuarla. Grazie in anticipo se risponderai

03/05/15, ore 12:08

Ciao,
Devo dire che mi piace molto l'immagine di una Briseide non troppo delicata. Attendo il resto dei capitoli per poter dare un giudizio più chiaro, l'inizio però e molto bello.
ps. la lunghezza del capito è perfetta.
spero di poter leggere presto il resto.
un saluto :)

28/11/14, ore 17:38

La long della one shot suppongo!
Comunque.. inizialmente mi sono detta :
Chi può scrivere qualcosa su Troy?
Poi vado nella sezione film, sezione Troy, 44 storie, la prima è una long su Briseide e Achille..
AWWWW.
L'unica pecca e che ha due capitoli e non aggiorni da tanto :(

04/06/14, ore 19:47

Eccomi qua! Sono di nuovo io! Non mi stanco mai di leggere le tue storie. Sei molto originale e fantastica. Questa fanfiction è molto originale,hai avuto un' idea straordinaria. Adoro la coppia Achille/Briseide e aspetto con impazienza un tuo aggiornamento. See you soon,good bye :)

27/05/14, ore 22:09

Bella, bella, bella!! Non potrei finire di dirtelo! Come lunghezza per me, o meglio per la mia avidità di buona lettrice, è normale: regolati in base ai tuoi impegni. Continua presto, non vedo l'ora!! Bcai.xx -Marta<3

26/05/14, ore 12:52

Rieccomi come promesso!! Bellissima e, soprattutto, mi ispira moltissimo. Aggiorna al più presto. Bacioni <3 <3 -Marta