Lettere dal destino
di Bolide Everdeen

10/12/14, ore 01:28

Ho trovato l'inizio di questa storia molto carino e particolare.
c'è qualche errore nella sintassi, ma la storia sembra davvero graziosa...
Andrò presto a leggere il resto!! ^-^
Vale

23/07/14, ore 14:49

è stupenda non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ottimo lavoro!

Psiche_De00

10/07/14, ore 19:15

Wow sei un mito anche io amo harry potter e hunger games Perpiacere fanne un altra

12/06/14, ore 22:25

Eccomi qua sorellina, sono resuscitata dalla tomba come Gesù! *fa i salti di gioia*
Comunque, ora facciamo un resoconto sulla tua storiellina. Come inizio è molto bello, tu, come ho potuto vedere in tante altre occasioni, scrivi molto bene e non sembri che abbia solo 13 anni. Poi quest'idea è molto bella e credo di voler continuare volentieri.
Riguardo ai tuoi p.s., sono sicura che i petali dell'iris siano blu e che il vomito sia uno dei sintomi della gravidanza, probabilmente quello più comune.
Ora corro a leggere il secondo capitolo.
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb sistah.
Ok, no.
KatnissTheGirlOnFire.

09/06/14, ore 13:44

È la prima crossover che leggo, lo confesso, non ne ho mai lette altre o perché non mi ispiravano o perché non avevo letto entrambi i libri di cui trattava la ff, fortunatamente, ho finito di leggere "Hunger games e il canto della rivolta" da qualche giorno e devo dire che sono felicissima di aver trovato una ff che unisce due saghe che mi hanno fatto sognare, piangere e ridere! La tua ff finisce sicuramente tra le seguite, che dire? Scrivi bene trama intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà come faranno a incontrarsi? Boh, sono curiosa!
A presto,
Felix_Felicis00

25/05/14, ore 17:49

Ciao! Recensione breve perché sono al cellulare. Allora, comincio col dirti che di solito non leggo crossover, menchemeno legate al futuro, ma per te farò un'eccezione. L'inizio sembra interessante e il nome Iris mi piace... ed essendo un prologo neanch'io ho molto altro da dire, se non che seguirò la storia. Nel complesso sono curioso! Comincerò con i voti ai capitoli dal prossimo. Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Silente_Wargrave