Addio Braccialetti!!
di Braccialetti_Love

11/09/14, ore 13:35

Ciao Braccialetti_Love!
Ho notato il tuo account qualche tempo fa e solo ora mi sono decisa a scriverti un'opinione. Essendo questa la tua prima storia ho pensato che sarebbe stato meglio partire da qui, in quanto penso che sia un testo ben scritto e che fa riflettere. Senza dubbio hai delle capacità nella scrittura, mi piace il tuo stile leggero con cui descrivi fatti anche un po' troppo tristi per i miei gusti. Sai gestire molto bene la grammatica e la puntaggiatura (salvo qualche errore innocente qua e là), quindi ti faccio i miei complimenti. C'è della dolcezza in questa storia, una dolcezza che mi ha attirato, è come se questo componimento sia adatto a tutti: giovani, adulti, bambini, persino chi non conosce la serie. Questo è un modo leggero e semplice di riassumere la serie tv e diciamo che è venuto molto bene.
Mi piace molto il tuo stile, quindi continua così.
Spero di risentirti presto,
Thiare (alias Erika) <3

20/06/14, ore 00:34

É scritta benissimo sei stata davvero brava!!!! Io adoro i braccialetti rossi ho scritto anch'io una one shot su di loro si intitola "ogni volta che viene giorno" se ti va passa è lasciami una recensione per sapere se ti piace
adios...
kia