Recensioni per
Per sempre nel mio Cuore
di Yasha 26

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
08/05/21, ore 09:45

Recensisco adesso a distanza di qualche anno questa storia. (Meglio tardi che mai!).
Ma dovevo farlo, perchè davvero bella. Mi ha commosso allora e lo fa anche adesso, quindi ti faccio i miei complimenti! 
Alla prossima
Nikita

Nuovo recensore
20/06/17, ore 22:54

Ciao, ho letto molte tue FF, e devo dire che sei davvero brava, riesci a trasportarmi nella storia e negli stati d'animo dei personaggi.
Per il resto che dire? La storia, anche se triste, è stupenda, ho pianto dall'inizio alla fine TT.TT

Recensore Junior
10/12/16, ore 10:33

Ieri sera ho letto questa storia, non sono riuscita a recensirla causa cascate del Niagara, ci provo ora anche se al solo ricordate ricomincio, mi devi 2 confezioni di Kleenex formato famiglia. Come sempre ho sofferto insieme ai personaggi. Sei riuscita a trattare l'argomento donazione in una maniera impeccabile non giudicando o criticando chi la pensa in una maniera rispetto ad un altra. Fai vedere le due facce che porta tale scelta e fai vedere cosa comporta ogni scelta emotivamente alle persone. Molto tenero ed emozionante sia quando Kagome scopre del cuore di Inuyasha, quando comprende della memoria del cuore, il fatto del matrimonio dei due figli, la tenerezza della nipotina, le parole dette a Kagome sul letto di morte dai parenti. E siccome mi hai fatto piangere "poco" anche lo splendido e super carico d'amore ed altre bellissime emozioni della riunione di Kagome con Inuyasha. Come sempre scrittura fluida, senza errori, coinvolgente, travolgente, emozionante fino all'inverosimile, approccio magnifici alla tematica non facile, e nonostante tutto sei riuscita a mantenere i caratteri caratteriali originali dei personaggi ( nonostante la perdita del contesto demoniaco/fantasy) . Come sempre sei bravissima e non posso dirti altro che grazie per le tue storie, complimenti e continua così.

Recensore Master
25/09/16, ore 21:12

T^T sigh... ma... ma... ma come? CHI DIAVOLO ME L'HA CONSIGLIATA QUESTA STORIA DI DOMENICA SERA, QUANDO SI DOVREBBE ESSERE FELICI? XD
Premetto che è rarissimo trovare ff in cui gli autori uccidono brutalmente Inuyasha ç_ç quindi di sicuro la tua storia è dannatamente originale e inaspettata... ma poi povera Kagome! Sentivo tutta la disperazione e l'ansia che provava passare direttamente dentro di me! Davvero, non è facile che io mi commuova, ma con cosa del genere è davvero impossibile attenersi a un certo contegno!
Anche incinta oltretutto T^T hai un cuore di pietra XD il tocco finale è stato il ragazzo con il cuore di Inuyasha...
Niente, non c'è che dire, la os è bellissima... oserei dire che è bella quanto triste, quindi fai un po' il paragone XD
Complimenti!

Nuovo recensore
29/06/16, ore 17:38

scusa se ti scrivo adesso ma solo ora ho letto la tua fic ed è troppo triste!!!!!!!!!
di solito non leggo le one-shot ma non so perchè questa mi ha incuriosito e ho usato letteralmente tre pacchetti di fazzoletti, mentre la leggevo adesso mi bruciano gli occhi da quanto ho pianto....
ti ho odiato quando Inuyasha è morto, e se fossi stata Kagome io non avrei aspettato tre settimane prima di tentare il suicidio lo avrei fatto subito e per andare sul sicuro mi sarei buttata da un grattacelo (e come minimo dal ventesimo piano), ma sapendo che era incinta sono felice che non l'ha pensata come me. comunque ti sei fatta perdonare con il finale è stato troppo bello quando si sono rincontrati alla fine!!!!, e grazie a questo tuo momento di pazzia abbiamo ottenuto:
tuttosommato una fic STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!
fanne molte altre cosi belle ma che possibilmente non mi facciano usare così tanti fazzoletti.
un ultima cosa questo lo devo considerare il continuo della fic (che non è neanche ancora finita) Black Diamond????
ok ora la pianto di romperti le scatole e me ne vado CIAO ^-^

Recensore Veterano
09/11/14, ore 18:35

Tu prima o poi mi farai morire di crepacuore.
Allora, ricapitoliamo:
-stupratore
-stronzo bastardo che molla la ragazza
-bullo
- assassino
E mo? Me lo uccidi pure??? Spiegami una cosa: ma che kakkio ti ha fatto quel pover'uomo di InuYasha??? Ma non provi pietà per lui??? Non ti dispiace??? A me si...tanto....
Che dire... ho pianto dall'inizio fino alla fine e ti faccio presente che non avevo fazzolettini nelle vicinanze...
Cavolo che dolore che ho provato. Prima la morte, poi il figlio....
Il momento peggiore è stato quando scopre che quel ragazzo possedeva il cuore del suo InuYasha... ho sofferto con lei. Ho provato ad immaginare il dolore che può aver provato nel ritrovarsi davanti quel cuore che le apparteneva. Deve essere una cosa che ti dilania anima corpo e mente.
Io non oso immaginare cosa farei che mai sia accadesse a me. Io che sono completamente in simbiosi con l'uomo che amo, come Lei con Lui. Iddio non voglia... non sopravviverei.
Storia dolce e amara alo stesso tempo...
Complimenti... piango ancora adesso mentre scrivo...
Ness

Recensore Junior
22/09/14, ore 15:00

Sigh sigh, ancora piango.
Una storia stupenda! Anche se è triste fin da subito :'(
Hai saputo descrivere benissimo i vari stati d'animo di Kagome :)
Trovo carinissimo anche il tuo commento alla fine (con le foto e le storie di chi ha subito un trapianto), sei riuscita a trattare un argomenti controversi (come la donazione di organi e i cambiamenti di chi ha subito un teapianto), permettendo in questo modo a chiunque di poter vedere entrambe le facce della moneta in questione. Complimenti!

Recensore Junior
07/07/14, ore 17:50

Ciao Faby,
Ho appena letto la tua fanfic e devo dire che nonostante non mi siano mai piaciute particolarmente le oneshot (preferisco le longfic che ti tengono impegnata tanto tempo e dove succede di tutto e di più) e gli AU, la tua mi ha preso tantissimo e mi è piaciuta un sacco anche se è tristissima...
Quando hanno avuto l'incidente mi sono detta "no no no, non può essere...", poi quando Kagome ha scoperto della morte di Inu Yasha ho cominciato a piangere come una scema... :'(
Mi sono piaciute molto le scene in cui lei riconosce il battito del cuore di Inu e quella dove lo riimcontra dopo essere morta...
Cmq spero continuerai a scrivere fanfic come questa, ne ho già lette altre delle tue e le ho trovate una più bella dell'altra, mi piace il tuo stile :)

Recensore Junior
20/06/14, ore 23:16

Ciao piacere di conoscerti!^_^
Devi sapere che io ti seguo da tanto, circa un annetto ma non volevo mai registrarmi ma alla fine l'ho fatto!;)
Adoro tantissimo il tuo modo di scrivere ed ho la maggior parte delle tue storie fra le mie preferite e sei fra i miei autori preferiti!:)
Posso dirti solo una cosa su questa storia: BELLISSIMA!!!
Sul fatto che la vita su certi aspetti fa schifo sono pienamente d'accordo con te e che molti drammi sono difficili da superare è verissimo.
Purtroppo la vita non è rose e fiori ma fatta anche di molte spine e questo lo dimostra anche la tua fic!:)
Durante la lettura mi sono sentita male perché mi stavo sempre più immedesimando in Kagome! Avrò pianto circa tre o quattro volte se non di più e dire che io piango raramente!
Sei riuscita a esprimere a parole qualcosa che non è spiegabile razionalmente e sinceramente la trovo una cosa molto complessa perché un sentimento è unico per ognuno di noi! Sicuramente non è stato facile; ti faccio i miei complimenti!
Sicuramente non vorrei mai provare gli stessi sentimenti della protagonista!
A presto e un bacio^_^
Sophie

Recensore Master
31/05/14, ore 00:18

Sappi, cara Faby, che ho letto questa storia domenica e da allora sto cercando di metabolizzare tutto T.T
Ho pianto come una scema, come una pazza o come un'idiota, come quello che vuoi tu insomma, ma sei riuscita a coinvolgermi totalmente ed emozionarmi come forse mai mi è successo.
Insomma, dato per scontato il testo scorrevole e fluido come sempre, i sentimenti dei personaggi mi sono arrivati in una maniera impressionante..mi sembrava quasi di sentirli sulla mia stessa pelle..semplicemente brava davvero :)
Baci

Recensore Master
27/05/14, ore 21:03

Ciao, beh, che dire, è piuttsto difficilino recensire questa storia. Non apprezzo le storie che non rappresentano la realtà dell'anime, nel senso che le storie di Inuyasha e Kagome sono diverse, tipo questa in cui loro sono due ragazzi normali, però questa mi ha incuriosito, e ne è valsa la pena leggerla, anche se fa un po' impressione vederli in un'altra realtà, alla fine il carattere, soprattutto di Kagome, è lo stesso. Devo dire che alla fine mi è scesa la lacrimuccia, e molti colpi e infarti, tanto per restare in tema, li ho evitati perchè un'altra lettrice mi aveva reassuntato alcune cose; però devo dire che io sinceramente non considero questo un non lieto fine, anzi è finito molto serenamente e molto romantico, e la famigliola che lei ha lasciato è tanto carina. Devo dire che ho apprezzato tanto che non sia stato amore con la persona che ha ricevuto il cuore, quello si che sarebbe stato scontato e non reale, e poi lui e la moglie sono così carini, invece Inu-Chan e Imeko e Sakura sono dolcissimi, e anche Kagome poi è in pace con sè stessa. Eh, per lei tutto il percorso non è stato facile e menomale che c'è stata Sango, altrimenti povera Kagome e povero cucciolo. Sei stata davvero brava a trattare tutto, complimenti!

Recensore Veterano
27/05/14, ore 17:21

No. Non l'accetto. É troppo... troppo... troppo bella!
Sto piangendo. Ti giuro, mi hai uccisa con questa meraviglia TT^TT
Sono senza parole.
Rimango qui ad inchinarmi davanti alla tua immensa genialità.
Che posso dire se non che voglio farti una statua? Seriamente, ti rendi conto di che gioiello hai scritto? Una meraviglia *-*
Certo, una meraviglia su cui ho esaurito la mia scorta di lacrime per un mese, ma sempre una meraviglia rimane.
Bhè, ora che ho detto la mia torno a piangere nel mio angoletto.
Alla prossima
- Fantasy25 -

Recensore Master
27/05/14, ore 16:40

Sogh sigh sigh, questa one shot è bellissima ma triste(come solo te le sai fare ;) )...
scusami se non scrivo molto,è che sono di fretta :(
Baci...Sesshomaru_sama

Recensore Junior
27/05/14, ore 16:36

^ _ ^ Ciaooo ... ...
MA CHE STORIA COMMOVENTE T _ T !!! Non puoi neanche immaginare quanto ho pianto T _ T
Quando sull' introduzione ho letto "preparatevi i fazzoletti" (o qualcosa del genere) ho pensato:
" e che sarà mai ...
Ti posso assicurare che mi sono serviti e MOLTO , MOLTISSIMO ... T _ T
Comunque anche io avevo sentito parlare della "memoria cellulare" la trovo affascinante, ma non posso dirti di crederci completamente ... ...
Un ultima cosa poi ti lascio in pace ... per quanto la storia sia tragica non sei riuscita ad essere veramente cattiva: sul finale, per fortuna, si incontrano di nuovo !!!!! ^ _ ^
<3 <3 <3 <3 <3 <3 BACI FLAVIA <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 04:45 pm)

Recensore Junior
26/05/14, ore 20:44

Ciao Yasha 26! IO TI UCCIDO!!!!!!!! mi sono messa a piangere disperatamenteee ! Sei cattivissima!! Sono stata proprio coraggiosa.. ma mi medesimo troppo e cribbio, mi sono fatta un pianto che non puoi immaginare!! Ne se consapevole almeno un po‘?! Questa fic tristissima la archivio custodita tra le preferite! Il lieto fine non c‘è stato.. ma tutti quei misteri poi svelati mi hanno fatta sentire un po diciamo strana, ma hanno anche dato un senso a tutte quelle parole! Come fai a creare queste meraviglie dico io?! Un giorno in un lontano futuro sai cosa vorrei accadesse a questo sito efp e alla tecnologia?? Che tutte le storie create in questo stupendo fandom siano potute essere animate sai? Non sarebbe stupendo?? *-* farli anche doppiare magari! Oooh sarebbe stupendo.. però solo quelle che meritano davvero.. perché ce ne sarebbero alcune che fanno pena quindi... non la trovi una buona idea? *^* mi sono messa a piangere peggio di una fontana! Ma perché ci sono sti capolavori nei siti e io sono così troppo sensibileee???? T__T ciao ^_^ e grazie di cuore per aver pubblicato un capolavoro simile u.u ^_^

[Precedente] 1 2 [Prossimo]