His angel.
di SereFic

20/11/14, ore 17:55

nooo, ma perchè il mio Nico deve soffrire così tanto?? Preferisco molto di più Jason a Percy, anche se non possono nemmeno dire di odiare quest'ultimo... diciamo che mi fa incavolare per come tratta Nico ma che non posso dimenticare il fatto che Nico lo ama e che in certo senso senza Percy non avrei a mia volta conosciuto e amato Nico... però Jason sa qualcosa di più riguardo la fiducia, almeno a mio parere, e poi è dolcissimo quando sta con Nico! Questa storia è stata davvero bellissima, complimenti, la leggerei dalla prima lettera maiuscola all'ultimo punto per un infinita di volte... infatti ora lo rifaccio!
alla prossima!
Mary

10/09/14, ore 02:20

Uhhh grazie per i cupcake*^*, è la prima jasico che leggo e per colpa tua ne sarò drogata per sempre ç.ç. Che bella ff, però adesso sono depressa aahhahaha un finale molto triste LOL. Sto povero cristo di Nico è destinato ad essere infelice. Anche nei libri sempre sempre, oh mio sono distratta. Allora, per merito tuo finalmente apprezzo jas cioè mi è sempre stato antipatico (non picchiarmi ahaha) Ciauuu

02/07/14, ore 13:46

Sono un'idiota.
Ero convinta di aver recensito questa storia, poi mi sono accorta di averla aggiunta nelle storie da recensire, cartella che ignoro beatamente da tipo un mese.
Oggi mi sono svegliata con l'insana voglia di leggere una Jasico e mi sono ricordata di quanto fosse bella la tua, poi sono sbiancata quando non ho visto la mia recensione.
Stupida, stupida, stupida!
Passando alla storia, io... IO AMO FOTTUTAMENTE QUESTA OS!
L'insieme di fluff, angst, feels e *coff coff* rating rosso *coff coff* mi ha stesa sia la prima che la seconda volta in cui l'ho letta, yay!
Sai perfettamente che sono completamente ossessionata dalla Percico, ma la Jasico ha un suo perché. Jason mi ha divertita tantissimo quando crede che Nico abbia fatto un sogno erotico su Percy, il loro imbarazzo era troppo awwoso (?) *^*
E poi be', la scena... non avresti potuto scriverla meglio!
Ti giuro, non c'è una sola cosa che io non abbia adorato in questa storia. E poi è IC! Cristo, ne sono ossessionataa!
Naturalmente non poteva mancare la tua parte sadica AHAHAH cosaridichehaiilcuorespezzato
Sono troppo masochista *sigh* ma è aempre un piacere per me leggere le tue storie in cui, puntualmente, apezzi il cuore di Nico e delle tue lettrici.
La fine è stata una bella botta in testa! Ero sicura che con Jason avrebbe potuto essere felice, poi mi è crollato il mondo addosso. Ma povero Nico, ha in disperato bisogno di happee (?) ending :'c
Lo avrà con me, è deciso :D
Adesso dovrei concludere la recensione... mi sembra so stupid D:
TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE! Possibilmente una Jercy, please
BASTA, ho finito!
Ti faccio ancora i complimenti, diventi sempre più fantastica <3

Daughter of Athena

02/07/14, ore 07:45

Buonsalve! ^^ Ho notato questa storia quelli che ora mi sembrano eoni fa, ma allora non la aprii e me ne dimenticai (leggasi: non mi fidavo di leggere una angst/yaoi/erorica in un autobus zeppo di persone) c.c Ma ora, bazzicando tra le pagine di EFP per l'insonnia, mi si riè presentata davanti, l'ho letta e -perché no!- ho deciso di recensire. Innanzitutto è veramente simpatico fatto che Jason pensi che le urla di Nico non sono causate dal terrore, lol Detto con tanta umiltà, sia chiaro, ho notato una manciata di errori di battitura, qualche piccola ripetizione e alcune frasi che non suonavano proprio bene, ma questo è evidentemente causato dalla stanchezza/stress/sibdrome-dell'angst-stordente (?): scrivi innegabilmente molto bene ^^ Penso che anche uhm... "determinati tipi di scene" siano descritte molto bene e soprattutto non troppo frettolosamente, come spesso accade e.e" Ora però la domanda sorge spontanea: c'è un vero motivo per cui Jason e Nico non possono stare insieme o è tutta colpa della sete di angst (?) dell'autrice? lol, scherzo ovviamente. Be', ancora complimenti! -Encha (E' sempre la stessa storia: non riesci a riprendere sonno e ti metti a recensire Yaoi/agst/erotiche (?))

26/06/14, ore 12:33

Oddio amo questo one shot!! È scritto davvero bene, amo i semidei e l'ambientazione! Bravissima complimenti c:
Meg xx

19/06/14, ore 11:52

Il mio OTP assoluto è e rimarrà sempre il Percy/Nico (e questo da sempre, non di certo dall’uscita dell’ultimo libro) però è anche vero che Nico mi istiga parecchio verso la malfamata sindrome da “accoppia il tuo personaggio preferito con chiunque”, quindi mi piace assai anche con Jason e Leo.
Jason soprattutto, come si può non amarli dopo l’avvicinamento che hanno avuto durante la saga di Cupido?
La stragrande maggioranza del tempo adoro il loro legame d’amicizia, ma una bella storia come questa in chiave romantica mi ispira assai.
Innanzitutto scrivi benissimo, e questo è la prima, la seconda e la quinta cosa per me fondamentale. Se una storia si fa leggere con piacere già siamo a metà dell’opera, perlomeno per come la vedo io. Quindi i personaggi sono IC ed il ritmo della narrazione molto buono, e sommando insieme tutto questo mi viene solo che da chiederti sentitamente: “non hai mai pensato di scrivere una bella long fiction? Molto long magari?” *w*
Nico che ha gli incubi sul Tartaro è tanto triste quanto realistico, in generale si sottovaluta la sua permanenza da solo in quel posto... Percy e Annabeth sono sopravvissuti a malapena insieme, lui non aveva nessuno e davvero ci è uscito per miracolo. Quando chiede a Jason di rimanere e lo abbraccia, ma che carini ♥
Certo il tatto di Jason all’inizio non è dei migliori, ma ti pare confondere un incubo con un sogno erotico e poi dire pure “ah, fortuna era un incubo!”? xD
Che la storia portasse ad una lemon poi proprio non me lo sarei aspettato (mea culpa che sorvolo allegramente sulle note quando apro una fiction) ed è stata una sorpresa assolutamente gradita. Non perché io sia una fan maniacale delle scene di sesso che legge Pwp come se non ci fosse un domani, ma perché in questo contesto era calzante, ben inserita e coerente con il resto della trama. E, ovviamente, molto ben scritta; mi ha davvero emozionato.
La fine è agrodolce, però almeno a me ha trasmesso più un effetto di dolce che di amaro. Lo so che non ha senso visto che ci sarà un motivo se la fiction presenta la dicitura angst, però a pelle mi hanno dato l’impressione che la loro incomprensione attuale possa risolversi con un sano chiarimento visto che, è questo che conta, entrambi desiderano la presenza dell’altro.

27/05/14, ore 21:28

Ci ho messo circa un minuto, ieri sera, a realizzare di essermi imbattuta nella primissima fiction Jasico italiana. Avrei voluto piangere dalla gioia, perché qui su EFP non mi pare siano in molti a shippare questi due. Ed invece - puff! - ieri sera scopro la tua storia e ne rimango piacevolmente sorpresa. Eccezionale il modo in cui hai diluito il fluff ed il rating rosso, il risultato non è niente di banale o di scontato: non è volgare e non è sdolcinata. Il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca e mi è rimasta una domanda a ronzarmi per la testa ... Perché Jason è consapevole di non poter mantenere la promessa che ha appena fatto a Nico?
Spero di poter leggere ancora altre tue storie *O*

26/05/14, ore 17:33

Bella, mi è piaciuta molto.

Ma perche jason e Nico non possono stare insieme?

25/05/14, ore 22:14

che dire?
è bellissima, stupenda, malinconica e depressiva.
la amo!
anche se, ogni volta che l'ho letta (conta almeno 6/7 volte) mi ha uccisa *perfortunacheholapietradellaresurrezione*
ora ho bisogno di un hug *hugga*
okay, seriamente. scritta bene, in modo scorrevole e , mi pare, senza errori.
insomma, ottima come sempre :3
Giugiua
(p.s. questa Kinzica è proprio fortunata ad avere un'amica come te che le dedica una fan fiction così hghshcf xD)