Out of mind
di Hila92

30/12/10, ore 13:37

Ma cosa vuole questa qui ora??? Ormai è così che inizio le mie recensioni, perchè sto leggendo storie che non continuano da anni e sembra quasi masochismo, ma il fatto è che sono curiosa! E poi mi trovo demoralizzata a scoprire che non saprò mai cosa succederà. Naturalmente il mio non è un commento per chiederti di finire la storia: se la hai interrotta c'è qualche motivo, qualunque esso sia (naturalmente se tu continuassi non potrei che essere felice! e per precauzione metterò la storia tra le seguite) comunque dicevo, lo scopo della mia recensione è semplciemente di farti sapere che ho apprezzato molto l'inizio di questa storia: sia per la scelta dell'ambientazione che permette numerosi sviluppi sia per quello che sembra il carattere dei personaggi, soprattutto Yurij ^^

02/08/09, ore 21:19

Nooooooooooo T.T Il mio Yuyu è diventato un matto,psicopatico,violento malato di cervello ç.ç (Sensibile come sempre ndYuri - Ma come sei diventato così?! T.T ndMe - Io gliel'avevo detto di non giocare troppo alla playstation U.U ndBoris). Ho notato che hai scritto la fic molto tempo fa, perchè non la continui? E' così bella! Spero di vedere un continuo. Ciaoooo <3

jasmine92
20/12/06, ore 14:26

è una fanfic diversa dalle solite monotone quindi per favore continuala ne sarei molto felice

cha-cha
13/09/06, ore 15:49

billa!!! davvero stupenda forza continuala. :-)

katia_h
08/07/06, ore 12:32

è magnifica!!! complimenti!! fuori il seguito! forza spremi le meningi xkè nn vedo l'ora d leggerlo!!! ^^

sorellla
14/10/05, ore 16:25

è carino assai!! sembra interessante aggionra presto!!!!! complimenti

Kaho-chan
15/01/05, ore 18:09

Ma xkè ti fa skifo?! A me piace, piace e ancora piace!!! ^^ Scrivi, scrivi, scrivi, mi raccomando! -__^ Io continuo a segiurti, ok?! Continua, pleeeeeeeeeeeease!!!!!ToT ciao-miao

Kaho-chan
07/01/05, ore 12:08

NON é BRUTTO; CAPITO?! è carino! ^.^ Voglio che lo continui, mi piace, sul serio!! Quindi vai con il 2° chappy! -__^

Kagome 13
03/01/05, ore 10:26

bellissima fanfiction continua presto

hermy91
30/12/04, ore 10:48

non vedo l'ora di sapere cosa ha kei e anche hilary continua presto

29/12/04, ore 17:55

Sisisisi! Continuala! Yuri in manicomio? E io che pensavo fosse solo drogato...-___-Pooooooovero Keiucuccio-chan!ç___ç My love!

Jaly Chan
28/12/04, ore 17:50

Yuri tocco...questa mi mancava! ^_- Cmq, bell'inizio sorellina! Sn curiosa di vedere il seguito! ^o^

Lara
27/12/04, ore 23:13

La storia si preannuncia molto interessante **... però povero Yu-cha ç///ç... psicopaticoooo =ç___ç=... Oddio che fine ingrata XDDDDDD! Cmq davvero brava **..! Un mega kiss!

Seiko
27/12/04, ore 23:10

No non è brutta però è tetro il fatto che siano tutti all'ospedale e poi cos'hanno Kei e Hilary? continuala presto!

Francesca akira89
27/12/04, ore 20:34

O.O Mamma mia! Che situazione allegra! Tutti i Bladebreakers in ospedale + Yu-chan in manicomio... ^^" Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, comunque, anche se ancora non capisco come possa proseguire la storia... Continua presto, ciao! -.^ (una malattia inguaribile presa dai gatti?! O.O???)