Kiss Me
di CrazyLife

10/07/16, ore 10:46

Mi piace tantissimo! Sarò io, ma per me loro non sono insoliti, ci sono pochissime fan fic loro e a me questa cosa dispiace tantissimo, anche perché li shippo da matti! Comunque è una fan fic scritta molto bene e molto dolce, è bello come Luhan abbia capito di essere innamorato di Xiumin!

28/05/14, ore 00:50

La xiuhan è ancora poco popolare in Italia (all'estero lo è molto di più), ma ci sono persone come me che la shippano quasi fin troppo!
Comunque ottimo lavoro! Questa otp è nata per essere fluff e adoro quando Luhan si rende conto di amare Minseok
Quindi continua così!

26/05/14, ore 21:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Aspetta, non ho ancora finito.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
So che deformerò la pagina, ma chissene, questa OS è talmente dolce e cucciolosa che non posso fare a meno di gridare manco fossi una sirena.
Anche se non shippo XiuHan (non mi piace Luhan senza Sehun, sks), questa storiella mi ha incuriosito e sono passata a leggere *w*
E non me ne pento.
BELLISSIMA.
STUPENDISSIMA.
CARINISSIMA.
XIUMINNISSIMA.
LUHANNISSIMA.
Insomma, un insieme di -issima messe insieme.

---> Luhan era pietrificato dallo stupore. Guardava la persona che stava di fronte a lui, con gli occhi completamente spalancati. Sospirò pesantemente e chiese, con voce tremante «C-cosa hai detto, Minseok?».
Kim Minseok, uno dei suoi migliori amici, sospirò rassegnato «Ho detto che ti amo, Luhan».
Minseok e Luhan si conoscevano da quando portavano il pannolino, più o meno. Avevano avuto da sempre una gran complicità e tutti li consideravano come icona di "amicizia perfetta". Ed ora tutto quello che Luhan credeva del rapporto che lui e Minseok avevano si era praticamente sgretolamento d'avanti ai suoi occhi da cerbiatto.
«Mi stai prendendo in giro, baozi?» chiese, ridendo nervosamente e grattandosi la nuca in imbarazzo.
E dallo sguardo di Minseok, serio e rassegnato, capì che non stava affatto scherzando.
Merda. <---- LUHAN CRETINETTI.
E ho detto tutto u.u
Ero tipo: WTF quando ho letto questa parte! Come non si fa ad amare quelle guance dolciose di Minseok?!
GRYGFYRGFYED.

--->«Stai scherzando e non mi piace questo scherzo. Lo sai cosa provo e non è giusto e...»
«Non sto scherzando nemmeno, baozi!» esclamò esasperato Lu Han. «Non capisci che sto da schifo? È da un mese che non mi parli normalmente ed è da un mese che sto impazzendo perché mi ritrovo a fissarti le labbra, a volerti toccare, a voler uccidere tutti quelli che ti stanno attorno! Non ce la faccio più e tu mi eviti e io ho capito che tutto quello che questo mese è diventato palese esisteva già. Da quanto ti conosco non faccio che voler stare con te, a passare il mio tempo libero a giocare a calcio con te e con nessun altro. Voglio baciarti da quanto andavamo al liceo ma me ne sono reso solo conto in questo mese, dove tu non mi hai parlato e mi hai evitato. Minseok, ho bisogno della tua presenza. Ti amo anche io Minseok! Mi sono accorto che la persona più importante nella mia vita è accanto a me. Ti amo. Ti amo sul serio. Ed adesso baciami!»
E allora Minseok non se lo fece ripetere due volte: baciare Lu Han era da tempo immemore il suo più grande desiderio. <---- LALALALLALALALALALA.
Tra rose e fior nasce l'amor, Xiumin e Luhan si voglion sposar.
Partono in due ritornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebè..
E fin qui all'infinito.

Bellissima, complimenti.

Un bacione :*

25/05/14, ore 23:21

Oh, annyeong!
Era da tantissimo tempo che non recensivo una storia su efp, ma tutto sommato non è poi così male. Forse mi sono fissato troppo con la xiuhan e quindi, qui non avevo più nulla da fare.
Ma ciancio alle bande e ai miei sentimentalismi da scrittore fallito; parliamo della storia.
Mi è piaciuta, dico davvero. È qualcosa di semplice, senza pretese, ma comunque piacevole, un po' come Xiumin-hyung. Ho trovato simpatico anche l'accenno alla gelosia di Luhan, visto che rispecchia molto ciò che succede nella realtà (if you know what I mean) e al fatto che tu non abbia dato l'omosessualità come una cosa scontata. Le ot12 non hanno senso, diciamoci la verità.... E poi sia Amber che Kristal sono due gnocche.
Anche il tuo stile compositivo non è male, confido nel fatto che con tempo e pratica migliorerà sempre più. Occhio ai piccoli errori di grammatica.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, mi raccomando, keep fighting ^_^
A.