Crushshipping
di Ofeliet

26/05/14, ore 19:49

Yoh!
Ed ecco, tre recensioni di fila per i tre capitoli! E poi saranno quattro perché recensisco anche il secondo, sissignore! *A*v (Le mie recensioni si fanno attendere ma confido nel fatto che, perlomeno, l'attesa sia ben ricompensata, lol)
E con questa la Crushshipping si conclude; è stata una raccolta allegrona, cazzara, senza un minimo di tensione - non di quella brutta e kattiwa, almeno. E, sì, questo è una cosa positiva. Evvabbé, nelle storie ci vuole il Conflitto, okay, ma un po' di pacchia ogni tanto ce la possiamo concedere, giusto? (Anche perché, oggettivamente, visti i soggetti in discussione-)
Mah, secondo me non l'hai protratta neanche per così tanto - certo, si sa che il mio concetto di tempo è piuttosto relativo... - forse per qualcuno vari mesi per una raccolta di drabble sembrerebbero tanti, ma ognuno hai i propri ritmi di lavoro, su. ù_ù *Pat pat*
Eccola, la degna conclusione della raccolta. *A* Un qualcosa per confermare che, sì, tanto quei due non si smentiscono mai, ma l'astuto lettore a questo punto l'avrà pure capito, LOL.
L'ambientazione già parte bene... le vacanze. Le vacanze estive, per la precisione. Che, si sa, sono un ambito in cui è possibile sognar di tutto e di più, fra la libertà, il mare, i festival - in Giappone, almeno - e la calura - che dà un po' alla testa, per quanto qui non ce ne sia troppo bisogno.
E tutte queste cose si prestano meravigliosamente ad ogni fine, doppio o singolo, romantico. I compiti, le zanzare, qualunque seccatura, non sono certo un problema.
Che gran peccato che la fanciulla sia nelle mie di ben due baldi giovani...
- La scena immagino proseguisse con disquisizioni su Shizuka con lo yukata, che l'occasione è dietro l'angolo?
E... ma no, Yuu-chan! Non sbalordirti per quel che dice Anzu, anzi, ha appena fatto un pronostico abbastanza verosimile. Da parte mia tiro ad indovinare anche sulla pietosa fine che faranno, visto il tema: morti affogati. Vabbé, li ricorderemo com'erano. (...?)
La mancanza di descrizioni in questo caso è stata una scelta più che appropriata, per un sano botta e risposta che scorre via come l'acqua - visto che ne parliamo... - *A* avrei detto giusto di scendere a capo al penultima frase, quella che inizia con "Yugi rimase..." o forse è un problema del mio schermo che me la fa vedere attaccata alla battuta prima? °A°'
(Ah, al secondo "le vacanze significano" hai scritto "significa" singolare xD)
Volevo dire anche che, in generale, mi pare che tu sia pure migliorata - per quanto le drabble, essendo piuttosto brevi, limitino il giudizio - gli errori di battitura sono molto meno frequenti, vedo più dimestichezza. E vai così! *A*v
Bene, la raccolta è finita. Anche se io non ho finito di recensire, per principio commento sempre ogni capitolo. e.e
La prossima è la Revolutionshipping, ahia. x° Non ti vorrò male, ma non garantisco che la leggerò, temo di non amarla eccessivamente.
Ma per il resto, vai, vai, scrivi che fa bene!
E adesso ti saluto, cerco di finire in serata. <3
Bye!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:52 pm)