Then he's a fool, you're just as well
di The_Lazy_Fangirl

28/05/14, ore 19:54

Ciao! Sinceramente trovo questo capitolo un pò scarno,a parte la poca Stony,che ovviamente non può essere sempre presente,mi sembra che ci siano troppe parole per descrivere qualcosa di molto piccolo,non so se mi sono spiegata bene. Se non mi sono fatta capire,pace,tanto è bello comunque. Ho adorato la parte in cui Tony ha paura di Steve,ho fatto tipo: aaawwwww che carino Steve che si preoccupa di averlo spaventato troppo. Poi mi sono immaginata un Tony tutto occhioni spauriti e lacrimosi. Bellissimo! XD Complimenti ancora! Alla prossima! Ci sarò! Ciao!

27/05/14, ore 22:49

Burton in rosa è super secsi. C'è una foto uguale di Cap . È stata traumaica. Traumatica.
Ora, passiamo oltre e diciamo che Stark spaventato e Steve che si scusa sono troppo cicci :3. Li amo tanto ♡.
Sclero. Scrivi davvero bene! Mi piacciono le fanfiction scritte bene (perchè è ovvio che a qualcuno piacciono quelle scritte male, ovvio, davvero -.-")
Avvisami quando aggiorni!

25/05/14, ore 23:08

BELLISSIMA! Ero in cerca di una Stony demenziale e boom! Eccoti! Devo farti notare solo una cosa, all'inizio hai scritto 'Epilogo' al posto di 'Prologo'.
Comunque mi è piaciuta moltissimo e spero che aggiorni al più presto!
Non ho ben capito perchè Stark è considerato 'Omega'

25/05/14, ore 23:05

Ciao! Prima di tutto...Ti amo!<3 Adoro le storie Alpaha\Omega! Mi piacciono ancora di più se sono Stony! *.* Il prologo è carino,trasmette una carica sessuale incredibile! XD Davvero! Per le idee o suggerimenti...mmm...direi...si.... direi che devi farli penare e disperare (sono molto malvagia ._. ). Nel senso,preoccuparsi,magari Steve rimane gravemente ferito e Tony si da la colpa perchè non ha obbedito,poi quando si riprende fa tutto quello che gli chiede perchè si sente in colpa. poi magari uno dei due non vuole far soffrire l'altro con il legame. Secondo me ,poi,se li fai legare,potresti, che so, dare in modo che uno dei due insinui paura, di qualche genere nell'altro. Poi boh XD non ho più idee... ;P
Oddio, ma quanto ho scritto! Mammina! Vabbè... bellissima idea e alla prossima! Ciao ciao!