Colpevole
di melancholia

08/08/09, ore 14:44

ciao!! MI è piaciuta tantissimo la tua storia xkè tratta di temi molto delicati come il disprezzo ke la comunità moderna prova nei confronti delle persone che vengono giudicate diverse, senza capire ke diverso non significa necessariamente sbagliato!! bello bello bello!! :) un bacio!

08/08/09, ore 14:40

24/12/08, ore 16:15

è assolutamente stupenda ... non ho parole!

05/10/08, ore 22:10

Cosa dire?Tutto quello che penso l'ha scritto Eiden! Posso aggiungere solo che è una storia fantastica,unica,incredibilmente romantica!E io non leggo quasi mai storie tra omosessuali! Mi ha colpito veramente!Complimenti!

27/08/08, ore 22:00

wuao veramente senza parole... è veramente bella complimenti è la prima volta che nn so che dire apparte il fatto che sia eccezionale ahaha

25/08/08, ore 08:29

Sinceramente... non so che dire, stavo facendo un giretto sul sito sfruttando qualche minuto libero quando mi sono ritrovata davanti la tua fic, non so neanche se è corretto chiamarla così dato che più che in qualsiasi altra i personaggi sembrano solo un pretesto, un pretesto per dire qualcosa di molto più importante, davvero... non so che dire, forse soltanto... brava! Bravissima anzi, sei riuscita a toccarmi il cuore (e non è così semplice)! Baci8li Ci.

25/08/08, ore 08:28

24/08/08, ore 18:07

Dire che è fantastica è poco.Trasmette tante emozioni che a volte non arrivano alle persone che non comprendono una diversità di amare.. Complimenti solo questo^_^

18/08/08, ore 21:12

Buonasera mio tesoro. Posso solo dirti questo: cammina a testa alta, difendi ciò che senti e quello in cui credi. Grazie di avermi dedicato questa bellissima storia che mi sembra molto una poesia. Grazie. Non ho altre parole, se non queste. Un bacio enorme e a presto. Ran ^_^

17/08/08, ore 19:04

dray caro.. se qualcuno dice qualcosa di te o di harry basta piantargli in testa un bel bazuka e vedi ke sta zitto nel suo angolino a piangere x la sua miserabile vita ^__^ nn vedo il motivo x cui dovresti sentirti anke solo vagamente in colpa ^__^ se nn vuoi farlo tu lo faccio io nn c'è probblema ^__^ XD

02/08/08, ore 17:10

è stupenda...fa davvero riflettere chi è contrario alle coppie omosessuali. si amano le persone, e sia uomini che donne sono persone. se la persona di un ragazzo è un altro ragazzo, che male c'è? complimenti davvero

02/08/08, ore 13:28

bellissima, stupenda.... sopratutto l'ultima frase: colpevole di amare. complimenti

02/08/08, ore 12:10

Bravissima se senti in sottofondo una standing ovetion te l'ho fatta partire io!^^Non so da dove cominciare non so come dirti che ...cavoli le tue parole sono oro colato!Giusto giustissimo poi che altro dire se non che mi hai colpito veramente?Sacrosanta verità tutti abbiamo il diritto di amare!!L'ultima frase poi giuro la incornicerei "colpevole d'amare"!Ti ho già detto brava?

02/08/08, ore 10:15

Questa fanfiction colpisce dritta al cuore le persone che non giudicano, dritta alla coscienza le persone che ritengono le coppie gay un insulto all'etica morale che tanto infarcisce la nostra società. Un'etica corrotta e ipocrita, ma la gente ama nascondersi dietro tutto questo. Mi piace quello che hai scritto. E' diretto, deciso, semplice nel suo messaggio. Non so se questo sia voluto ma sembra qualcos'altro mascherato da fanfiction. Un messaggio che altrimenti la gente si ostina ad ignorare, una messaggio che le persone NON vogliono leggere, perchè è più comodo così. La vita di un omosessuale in questa società è osteggiata in ogni maniera. Non si può sposare, non può avere figli e soprattutto non può mostrare il proprio amore in pubblico senza venire additato da una società perbenista che lo è solo in superficie. Non è difficile beccare una coppia qualunque che si bacia, si abbraccia, a volte che fa anche di più. Eppure loro non vengono additati. Anzi. Se si amano si tessono le lodi del loro amore, se lo fanno per gioco, per scherzo o per altro, all'uomo si fa i complimenti per la conquista. Tutto questo è profondamente ingiusto. Anche la Chiesa osteggia il rapporto omosessuale, perchè indegno, sporco, tutto quello che vi viene in mente, perchè è peccato di sodomia e, come tutti sanno, Sodoma e Gomorra sono bruciate nel fuoco dell'Inferno. Eppure non è forse Cristo stesso che predicava l'amore? Vi posso assicurare che, nell'antichità, i matrimoni gay c'erano ed erano celebrati da un prete, o l'equivalente di cui non so il nome. Due santi stessi (Bacco e Giovanni se non sbaglio) erano gay e come tali venivano celebrati dovunque. Mi fa profondamente schifo l'ipocrisia che regna in questa società... Mi sono fatta trascinare, scusa ^^' Comunque continuo a dire che la ff è molto, molto bella, usi frasi semplici e dirette che colpiscono subito, non hai fatto nessun errore a mio dire e quel continuo mandare a capo rende solo la frammentarietà dei pensieri di Draco, a mio dire. E' scritta molto bene, complimenti^^

02/08/08, ore 07:59

È bellissima...e rispecchia in pieno le grandissime stron..ehm,volevo dire,sciocchezze che si usano x giudicare le coppie gay... 'è disgustoso' 'è contro natura' 'sono dei pervertiti'....queste sono le cose più gentili che ho sentito,poi ci sono le affermazioni più volgari,e più dure,impregnate d'odio,fatte da gente che crede di essere dio...i pregiudizi nascono dalla paura del 'diverso' o,più spesso,dall'idiozia umana....e purtroppo l'idiozia dilaga molto più velocemente dell'intelligenza...spero veramente che un giorno non ci siano pregiudizi-anche se questo mi sembra un pò utopico-o almeno che la 'gente' che tanto ama giudicare si faccia finalmente i cavoli suoi...