L'anima vagante.
di batcamem

02/07/14, ore 02:02

Ciao! Di solito non leggo storie originali, perché mi sembrano noiose e poi sono troppo occupata a leggere ff Larry o Percico (a proposito, amo le tue storie Percico, se trovo il tempo le recensisco, ma adesso è notte quindi meglio di no lol) ma dato che ero sul tuo profilo e questa storia mi attirava (?) ho provato a leggerla, mi è piaciuta molto, è veramente bella, secondo me potresti scriverci un libro (se qualcuno non ne ha già scritto uno così e io non lo conosco lol), cioè cambiando un po' qualcosa....potresti scrivere di alcune sue storie prima e poi si innamora di quell' Alec (magari cambia nome o è plagio alla Clare ahah) e trova un modo per vivere di più (tanto nei libri va sempre così) o che lei muore e lui cade in depressione e poi lo incontra tutto depresso a 34 anni e poi bo (?) se vuoi lo scriviamo insieme lol
Vabbe mi sto dilungando e sto facendo la stupida, comunque un libro potresti scrivercelo davvero.
Mi scuso perché ho scritto un poema e perché probabilmente ho fatto molti errori e ci sarano sicuramente parole strane dove dovrebbero essercene altre, ma non si sa mai cosa ti riserva il correttore dell'IPhone lol

26/05/14, ore 17:42

Una storia fantastica , Ho pianto !. Questa é la storia pił bella di questo sito !

26/05/14, ore 13:31

Non ho parole.. davvero..
è stupenda la storia. sei bravissima anche a scrivere.
Quasi quasi piangevo per il finale.
complimenti! *-*