Gegen Jedes Gesetz
di Heilig__

01/01/15, ore 19:47

Ciao! Inizio facendoti gli auguri di buon 2015, per consuetudine.
Passando alla storia, ti faccio i miei complimenti per il tuo stile descrittivo ma non pesante, i dialoghi divertenti e i personaggi assolutamente credibili.
Oh, e grazie per aver creato un'opera in cui Ge ha un ruolo importante. Purtroppo penso che quel ragazzo sia sempre un po' sottovalutato.
Un bacio, passa delle buone feste!
-Ria.

13/08/14, ore 18:17

...Sono o non sono una donna di parola? ;)

Ciao Diara!
Eccomi finalmente qua, dopo una fin troppo lunga attesa. Ma lasciamo stare futili chiacchiere e passiamo al sodo: la tua nuovissima storia.
Come sempre è un piacere leggere le tue fan-fiction, soprattutto per i fantastici personaggi. Brooklyn mi piace. Mi piace davvero tanto, e per due motivi in particolare: è una giornalista (chissà se mai coronerò anche io il mio sogno, come ha fatto lei!) e sembra essere assolutamente una tipa originale. Ah, senza contare che si chiama Brooklyn, e io adoro questo nome (te ne avevo parlato, no? Lo avevo dato anche io ad una ragazza di una mia storia che non ha mai visto la luce qui su EFP, ma che mi fai venire voglia di rispolverare). Di lei non so ancora molto, ma le premesse sono molto buone. Inoltre, se ha una ragazza spensierata, vitale e imprevidibile come Sienna come migliore amica, non può che essere particolare anche lei! Insomma, dieci e lode a queste due novelle protagoniste.
Sono stata contentissima di ritrovare anche Vera e Madison, che sono assolutamente irresitibili; la prima con il suo carattere forte e determinato e la seconda con la sua dolcezza e infinita pazienza.
Senza dimenticare i nostri beniamini, che con così tante donne intorno devono fare di tutto per attirare l'attenzione! No, scherzo, loro rimangono sempre il punto focale delle storie. E il nostro protagonista questa volta sarà... Georg! Grande! A questo punto non posso non dire due parole anche su di lui. Georg, ma cosa combini? Trascurare così la tua ragazza? Sinceramente, è comprensibile la reazione di Alexa: dev'essere frustrante e snervante. Presumo futuri attriti tra lei e Brooke. Sbaglio? Ad ogni modo mi dispiace sinceramente per lei. Spero che nei prossimi capitoli compaia ancora, perché sono certa che abbia una forte personalità anche lei.
Che altro dire? Proseguo con la lettura e vado a scoprire quali altre sorprese aspettano i nostri eroi durante la sfilata.

Complimenti per questo travolgente inzio, hai tutto il mio sostegno per proseguire la storia: mi ispira davvero moltissimo!
Un grande abbraccio,
la tua Fra.

(P.S. Scusa se questa volta la recensione non è lunghissima, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Bacioni!)

13/06/14, ore 04:41

Ciao Diara, come vedi mi sono subito precipitata a leggere la tua ff, non appena ho scoperto che tra i protagonisti c'era Giorgione bello!
Sono così rare le ff ben scritte su di lui! Perciò mi hai incuriosita, vediamo come si svolgono i fatti e vediamo come sono fatte Madison e Vera (come sai non ho ancora letto il prequel, sono curiosa di scoprire come sono fatte) ! Per ora ti posso dire che lo stile mi piace, è tutto molto scorrevole e naturalmente voglio leggere il prossimo capitolo.. Perciò affrettati xD

A presto xx

26/05/14, ore 20:43

Eccomi quaaaa!! Sono sempre io, la tua cognatinainaina che ti vuole bene <3 Awwwwww grazie per Holmes!! <3 <3 ^^ (dovevi fare anche Sienna Watson... Conquiline.... ---> ARCOBALENIII :Q___) allooora, che teneri :3 mi erano mancati tutti quanti ** povera Madison, obbligata a fare la bambinaia ahahaha xD cioè ma.... Le circostanze dell'incontro dei nuovi piccioncini é.. Urgente? Estremamente elegante? Ehm... Curiosa? O.o ahahahahaha ma che cazz xD mi hai fatto morire dalle risate :') lo stile vabbè é sempre bakjsbablavsogr ed é bellissima e già la adoro ** (la storia) brava cara, come sempre <3 beh, a dopo xD :*

26/05/14, ore 13:58

tesoroooo odddio non ci posso credere !! davvero non posso crederci !! finalmente dopo due mesi di assenza sei tornata con il sequel di wedding planner e la mia felicità ha sprizzato pori d'appertutto appena ho visto il titolo del sequel e la storia postata <3 <3 sei unica tesò , unica . bene i nostri amici sono finalmente tornati e lo sono tutti insieme . bill e madison ormai sono sposati , marito e moglie si amano sempre come il primo giorno e sono in perfetto feeling , ma figli in arrivo ? ancora non ne hanno parlato? nemmeno concepito? hahaha speriaaamo , mi piacerebbero in veste di genitori!! tom e vera si punzecchiano come sempre ma si amano moltissimo , e insieme sono davvero una stupendissima coppia . dopo quel lancio de bouquet mi sorprende che non abbiano ancora pensato seriamente di sposarsi ahahah forse meglio attendere !! ma andiamo al nocciolo più preciso della storia . qui abbiamo brooklyn holmes e la sua amica sienna , due ragazze amiche che in serata vanno ad una sfilata organizzata dallo stilista shay todd e qui si presentano loro due all'inizio della storia , precipitandoci invece da georg , da quello che chiaramente si comprende è che stavolta qui il protagonista è lui e non tom con vera . georg ha litigato con la sua ragazza alexa il giorno prima di partire per los angeles con gustav e siccome non lo ha riferito prima alla sua ragazza , lei si è arrabbiata e ora lui sta in california proprio a cercare una piccola consolazione o quanto meno un piccolo sfogo con bill . bill ora ha preso il suo cellulare in custodia , in modo che per un pò dimentichi alexa e stacchi la spina da tutto ma ......ecco che succede l'incontro , forse più cordiale rispetto a quello avvenuto con vera e tom ahahah che se ne sono dette di sante parole . brooklyn non poteva attendere l'entrata del bagno delle donne perchè c'era una fila lunga e allora decide di entrare in quello degli uomini dove casualmente fa la conoscenza di georg , ma per ora finisce qui ......bellissimaaa tesòòò , stupendaaaaaaaaaaa , non vedo l'ora di leggere il secondo capitolooo , è un capolavoro tesò come sempre !!!! sei bravissima <3 <3 non ti preoccupare posta tranquillamente , non avere timore di niente perchè scrivi divinamente ^_^ un bacione , ti voglio bene tesò

25/05/14, ore 23:55

INDOVINA CHI SONO, D!
Ti do tre indizi, e devi indovinare, ok?
- Ho una strana ossessione per Georg;
- Credo lui sia Perfect...Georg;
- Amo le fragole, e Georg.
Se non hai indovinato, ti lancio un marshmallow tsk cwc

Come vedi ho cambiato nick ma ok, IL CAPITOLO SANTO CIELO
Tu non hai idea di quanti arcobaleni io pianga al momento.
Punto primo, tu, mia autrice preferita, sei tornata a rallegrare EFP! *petali di margherite*
Fuck stai scrivendo su gEORG *muore*
Io ho troppo bisogno di una ff su di lui.
Sento che sarà shsjka, non sto nella pelle.
E già sono gelosa di Brooklyn, lo ammetto here and now.
#typicalme

Mi immedesimerò in lei e sdgjk Giorgio *sclera*
(Scusami, é tardi)

Davvero, sono molto felice c: mi aspetto molto da lui, trattamelo bene, eh?
So che non ci deluderai :')
Più meno ogni quanto aggiornerai? Così mi preparo lol
Alla prossima, Miss shskkajd
Un bacio e buonanotte xx
Una scleratissima,
Himmie