Addio Harry
di giovanni1990

04/08/08, ore 22:12

ciao, mi chiamo Tecla Leben, e ho recensito già un' altra storia, che avevo letto già da un po'... la storia è molto bella, come l' alrta, io non faccio preferenze, anche se non posso dire che non sono certo la stessa cosa... la tua è triste, ed è bella per questo. il bello è che anch' io ho vissuto la stessa esperienza di Hermione (per me, meglio lei di Ginny), con la differenza che non ero innamorata di mio padre... hai un vero talnto per i drammatici, sai? ero qui che stavo per mettermi a piangere pure io... aggiorna presto!!! saluti a Tecla Leben!

02/08/08, ore 12:52

ciao. Ho letto le tue storie, ma questa con un altra che hai scritto...bè direi che sono quasi identiche. Molto tristi e brevi ma abbastanza dirette direi. Soltanto un appunto che non capisco...tu dici che ci sarà, nel prossimo capitolo, il figlio di harry che si accinge a frequentare il primo anno ad Hogwarts... bè se sono passati solo sei anni...e dato che bisogna avere almeno 11 anni, presumo che il bambino era già nato, quando Harry è morto. Hermione qui sembra la protagonista, dato che scrivi dal suo punto di vista. Molto strano, non hai dato alcun cenno, quindi appare scoordinato con il resto. Vedrò.ciao

02/08/08, ore 11:41

Carina, mi ha quasi commosso. Davvero^^

02/08/08, ore 08:30

ciao tu scrivi molto bene e mi hai comossa hai espresso a pie3no i sentimenti di Hermione e il senso di abbandono che prova con la morte di Harry