We Fly Together Or We Don't Fly At All
di F l a n

24/06/14, ore 12:41

Non ringrazierò mai abbastanza il gruppo di efp su facebook che mi ha fatto conoscere questa fiction. Scrivi benissimo e l'idea di continuare la storia dalla 5x20 mi è piaciuta tantissimo, anche perché ho molta fantasia, immagino tutto quello che leggo e mi ci immergo completamente, quindi leggere questa storia mi ha aiutata ad alleggerire la mancanza di Glee.
Brava, bravissima! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 12:43 pm)

02/06/14, ore 14:34

Ciao Flan :D
Avevo già intenzione di recensire questa tua OS, ma a causa di impegni di studio e lavorativi, il tempo di stare sul web mi è mancato un bel po'.
Come sempre riesci ad emozionare con ciò che è reale e immediato come solo tu riesci a fare, non rendendo mai scontate le cose più semplici, mostrando ciò che si nasconde dietro un semplice gesto e rendendo appieno la complessità di un cammino intrapreso, come è appunto quello che ha deciso di iniziare Kurt assieme a Blaine, cambiando quel poco che serve ad entrambi per trovare il giusto equilibrio, pur con tutte le difficoltà che entrambi troveranno ma con la consapevolezza che saranno insieme... da soli, aggiungo XD Scommettiamo che per tutti i mesi di hiatus, quei due non faranno altro che "testare la comodità e l'atmosfera" di ogni angolo dell'appartamento? Consoliamoci con questo pensiero, nell'attesa.
Sono contento di tornare a rileggere qualcosa scritto da te e spero di rivedere presto anche l'aggiornamento di "You've Got Mail".
Alla prossima. Ciao :)

Lusio

26/05/14, ore 12:28

Awww ben tornata Flan! Mi mancavano le tue bellissime storie! :3 Mi dispiace che hai avuto il famoso "blocco dello scrittore", spero che questa os ti sia stata d'aiuto per ricominciare a scrivere! Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento di You've Got Mail ^^
L'ultima puntata è stata bellissima, perciò di conseguenza questa os mi è piaciuta tanto! Ho adorato tutti i pensieri che ha fatto Kurt, dal primo all'ultimo. E' bello rivedere i Klaine vivere assieme, sono perfetti. Grazie per averla scritta, ottimamente, e condivisa con noi è stato un piacere leggerla.
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

26/05/14, ore 10:26

Sei tornataaaaaaa... La mia Flan è tornataaaaaa
Dovrei mettere gli striscioni e dare una festa ^_^
Va bene dopo gli scleri passiamo a qualcosa di più serio.. Questa OS è perfetta! I pensieri di Kurt sono così giusti che sembra davvero che sia quello che ha pensato durante la scena finale della 5x20, il che non dovrebbe stupirmi perché sei tu che stai scrivendo, una delle mie autrici preferite, mica una qualunque fanwriter eh... Bella bella bella! Complimenti davvero e spero che questo sia davvero il giro di volta che ti faccia riprendere a scrivere perché questo fandom ha bisogno di scrittrici brave e accurate come te e ce ne sono davvero poche al momento (e te lo dice una che scrive su questo fandom, anche se non mi ritengo tanto all'altezza)... Grazie per questa OS stupenda
A presto
Babykit