Always and forever
di elettra1991

20/04/12, ore 20:00

Che tristezza!
ç___ç

Mi è piaciuta tantissimoooo soprattutto quando lui dice ciao mi sei mancata.
Complimenti!
bacioni!

alla prossima!

18/07/09, ore 14:12

Triste e bellissima.
Complimenti :))

23/04/09, ore 20:24

e bbbbrava la cara elettra!!!!..finalmente recensisco mia cara..mi sembra un po' depresso il tono di queste one-shot!..forse...visto che è giunta una svolta nella tua vita potrai ora cambiare genere... =P ti voglio bene stupenda..scrivi in modo bellissimo!!..

21/12/08, ore 15:16

davvero un piacevole diversivo! oddio mi è scappata la lacrimuccia! è così teneramente triste questa shot. belle le descrizioni dei paesaggi che filtrano lo stato d'animo del personaggio. commovente perchè intensa nella sua semplicità la frase finale. è una piccola perla questa shot!

11/10/08, ore 18:52

Bella, bellissima, stupenda! Non potevi scrivere 1 fanfic + bella e non è assolutamente troppo sdolcinata... è molto commovente, mi sono venute le lacrime agli occhi. Ron e Hermione sono in assoluto la mia coppia preferita... ti prego scrivine ancora!! Bravissima, questa è in assoluto a mia preferita tra le tue fanfic, anche se mi piacciono tutte=)

03/08/08, ore 17:31

Bella, dolce, struggente. Il paesaggio è bellissimo e adatto ai sentimenti del protagonista. Brava!

03/08/08, ore 11:56

Ciao, ho appena letto la tua shot. In una sola parola, stupenda. Non mi è sembrata affatto troppo sdolcinata, era giusto che fosse così. Un bacione, Halfblood Queen

02/08/08, ore 11:43

Non è vero che sei stata troppo sdolcinata... la fic è davvero molto dolce e per quanto riguarda il pairing, ti assicuro che è azzeccatissimo! alla prossima, Titti