But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/15, ore 23:58

Ciaoo :)
E' finita davvero , piangoooo! :( Non ci posso credere che siamo arrivati al capolinea!
Non poteva finire nel migliore dei modi *-*
Le nostre belle coppie felici e innamorate più che mai ...
Zayn che chiede la mano a Maddie al matrimonio di Louis e Allison e questi ultimi due complici di tutto, non ha prezzo, ahahah! Grandii! *-*
Mi sono affezionata a questa storia , alla prima, anche se è finita male ,perchè mi ha portato a questa che è finita come doveva essere,come era destinata ad essere..
L'amore vince su tutto *-* <3 E i nostri Zaddie ce l'hanno fatta!<3
Ti faccio i miei complimenti per la storia, per l'immaginazione e per le emozioni che ho provato mentre leggevo ogni capitolo!
Grazie a TE <3

*QUESTIONE 1D-ZAYN:
Sono d'accordissimo con quello che hai scritto. Anche io ci sono rimasta di merda e all'inizio mi sono anche incazzata a dir la verità ahaha!
Però con il senno di poi e con la mente più lucida, ho pensato che era giusto così! Se lui non era più felice, è stato meglio per tutti e soprattutto per sè stesso...Mi auguro che sia felice e che non si fermi , è un talento e deve continuare a far musica , secondo me! Io personalmente continuerò a seguire sia lui e sia i 1D , quindi auguro il meglio a tutti ! E apprezzo e ho una grande stima per i 1D che non hanno mollato e che hanno voluto continuare per la loro strada *-*
Detto questo , complimenti ancora :)
Un bacio :*,
Mary.
(Alla prossima se decidessi di scrivere ancora su Zayn)

03/04/15, ore 21:12

Finalmente, stavo aspettando questo epilogo 😍 ma..non è che faresti l'epilogo dell'epilogo con il matrimonio di Zayn e Madison? Non può finire così 😢
Comunque bravissima mi piace un sacco 😉

03/04/15, ore 19:35

Heeey bella ciao!! <3
Come stai?
Spero tutto bene, tu e la tua storia mi siete mancate davvero tantissimo, e vedendo che non aggiornavi da gennaio ho capito che si trattava di un problema col computer, sono sempre quelli a rallentare ogni cosa ahahah ti capisco perchè è successo anche a me e so quanto possa essere fastidiosa la cosa!!!
Ho appena finito di vedere "amici di letto", e pensa tu, vedendo recitare la bellissima Mila Kunis ho subito pensato alla nostra Madison e... taaa daa! Tu aggiorni proprio ora la storia, è un segno divino dai ahahahah :'))
Sono davvero contenta che questo epilogo sia stato un lieto fine per i nostri protagonisti, ma anche per Allison e Louis che si sono sposati, che teneri che sono!! :33
E poi io amo le storie che finiscono con una proposta di matrimonio, perchè mi fanno piangere tanto e poi mi ricordano la mia prima storia, ahhhh che bei ricordi!!
Spero vivamente che tu riesca a postare la nuova storia perchè già dalla trama mi incuriosisce parecchio, e anche se porterà un po' di rancore scrivere di Zayn, è una cosa che va accettata, perchè anche io la penso come te, gli One Direction resteranno sempre cinque per me, e continuerò a seguirli fino a che ne rimarrà uno solo, ma appunto, per me resteranno sempre in cinque.
Bene allora alla prossima tesoro, mi mancherà davvero tantissimo questa storia :((
Tante cooose, e speriamo di risentirci presto!!
Bacioniii <3 <3

19/03/15, ore 14:35

ho letto il capitolo appena hai aggiornato ma ho trovato solo ora il tempo di recensire. Il capitolo è il prototipo di capitolo che aspettavamo da tempo, purtroppo vedo che non aggiorni da un po' e vorrei sapere quanto ancora dobbiamo aspettare.. sta venendo l'ansia ahahah
un bacio.
L.

06/02/15, ore 23:18

Ciao .)
ODDIOOOOOO! NON POSSO CREDERCIII!
Zayn l'ha perdonata e adesso stanno insieme! *-*

Ho avuto paura all'inizio... Pensavo che Zayn fosse fermo nella sua decisione nonostante tutte le belle parole di Maddie.
Ma come si suol dire: l'amore trionfa sempre!
Questi due sono innamorati e Zayn non poteva cancellare i suoi sentimenti così , come se nulla fosse... Maddie invece l'ha capito troppo tardi, ma meglio tardi che mai(scusa il gioco di parole)
Sono stra-contenta e non immagino come la prenderanno bene Louis e Allie :) <3
Ci sentiamo per l'epilogooo!
Un bacio,
Mary :*

01/02/15, ore 12:58

Hey tesoro, ciao! 💜
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare presto, quindi ti faccio anche un applauso AHAHAHAH
E lo faccio anche a Maddie e Zayn, specialmente a lei, perchè FINALMENTE ha dato ascolto alle parole di sua madre e ha rincorso l'amore della sua vita per andare a riprenderselo e aww, sono troppo dolci ewe
E sono anche contenta del fatto che Chelsey abbia lasciato Zayn senza ucciderlo e/o altro ahahah almeno questo!
Però sono un po' triste perchè la prossima volta che aggiornerai sará per mettere l'epilogo e, okay, senza un po', sarò triste per davvero :(((((
Spero davvero che posterai insieme all'epilogo la storia che hai in mente, mi mancheresti tu e il tuo modo di scrivere se non postassi nient'altro, lo ammetto ahahahah 💜
E come hai detto tu, lasciamo i saluti all'epilogo, non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per quei due cucciolotti!
Per quanto riguarda la mia storia, volevo dirti che non so quando riuscirò ad aggiornare perchè ho il pc fuori uso (in realtá è il caricatore che è fuori uso temporaneamente e il pc è scarico ahahah), quindi incrociamo le dita insieme e speriamo che riprenda a funzionare presto!!
Quindi alla prossima bellissima, un bacione! 💜

28/01/15, ore 22:37

Ciaoo :)
Oddio questo capitolo è stato una vera e propria sorpresa! *-*
Che amore che è Zayn <3
Alla fine è andato in aiuto di Maddie, perchè mantiene sempre e comunque la sua promessa *-*
Si Maddie ha fatto bene a prendere la decisione di andarselo a riprendere e che cavolo! Ahahah! In amore bisogna lottare, si va contro tutto e tutti e soprattutto contro la nostra parte razionale!
Quoto la mamma di Maddie in assoluto ahaha, grandeee! :D
Confidiamo adesso in Zayn! Speriamo beneee!

Siamo agli sgoccioli , noooo :(
Mi sono affezionata alla storia e ai personaggi <3
Vabè rimando i piagnistei per la fine ahaha!

Ci sentiamo per il prossimo,
un bacio,
Mary.

26/01/15, ore 16:55

Dai Madison!!! Io tifo per te <3, comunque continua al più presto :)

24/01/15, ore 19:41

Hey tesoro, buonasera! 😙😙
Non preoccuparti per il ritardo, a tutti capita di avere problemi col pc, e a d la verità -a parte tutto- mi era mancata troppo questa storia!! 😢😟
Menomale che sei tornata, dai!!!
Allora, inizio col dire che Zayn è stato davvero dolcissimo a cambiare idea alla fine, sono molto contenta del fatto che alla fine abbia raggiunto Madison al matrimonio di Liz, lasciando almeno per una volta Chelsey da parte, e credo sia giusto così!
Adoro la mamma di Maddie, e sono molto contenta del fatto che l'abbia incitata a non mollare, a non arrendersi e a non lasciarsi scappare Zayn un'altra volta perchè insomma, loro due insieme sono una bomba!!!
E non posso credere che fra due capitoli la storia finirà, mi mancheranno davvero tanto questi personaggi, mi sono affezionata a loro davvero tantissimo! 😍😍😢💗
Bene bella, allora alla prossima!
Un bacione grande grande grande 😚😘😙💙💛💜💕

17/12/14, ore 15:19

Sai già come la penso su questa FF, sai che amo gli Zaddie ma nonostante abbia questa amorevole cotta per loro io sostengo zayn. Piangere e implorare di tornare con lui non lo convincerà a lasciar perdere una ragazza che lo ama e lo rende felice anche se il sentimento che, in questo caso, Chelsey prova per Zayn non é ricambiato. Maddie deve capire che non é con la pena che si vince in amore, piuttosto deve lottare per il ragazzo che ama e se zayn non dovesse capirlo allora potrà cambiare pagina.
Vigliamo una Maddie combattiva non codarda, non dopo ciò che ha fatto a zayn.
Baci.
Lin.

15/12/14, ore 21:49

Ciao :)

Povera Madison :(
Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare !
Louis poi che vuole convincere Zayn ad accompagnare Madison per 3 giorni a casa dei suoi familiari, ahahaha" <3 Che carino però *-*
Zayn è stato irremovibile ! Speriamo che cambi idea e la raggiunga *-*
Si io purtroppo sogno ad occhi aperti ahahah!
Ci sentiamo per il prossimo allora, visto che questo capitolo è stato di passaggio :)
Un bacio,
Mary :*

15/12/14, ore 21:27

Ciao tesoro! ♡
Ci credi che controllavo giusto ieri l'ultimo aggiornamento della storia? È incredibile ahahahah
Noo ma come, non posso credere che manchino cosí pochi capitoli alla fine di questo sequel... Mi mancheranno molto i personaggi, e se ci penso mi viene giá da piangere, quindi lascio stare e passo a commentare il capitolo ahahah
Anche se è corto non importa, è molto molto carino e mi è piaciuto un sacco!
Sono curiosa di sapere il motivo per la quale Louis stava persuadendo Zayn a inizio capitolo... Quel ragazzo ed Allison sono i peggiori geni del male ahahahah se ne inventano di tutti i colori e sono dei grandi, aw. :3
Chissá se alla fine Zayn non si presenti al matrimonio della cugina di Maddie per farle compagnia... Mmh.
E poi, scusa Madison, ma io sono dalla parte di Zayn ahahahah! Doveva pensarci prima a tenerselo, adesso lui ha Chelsey e beh... Anche se preferivo -e preferisco tutt'ora- gli Zaddie, non posso negare che Zayn abbia fatto bene a rifarsi una nuova vita con questa ragazza u.u
Bene adesso scappo bella, corro a leggere e a recensire let me love you, aww.
Alla prossima, un bacione grande, ti voglio bene!! <3

15/12/14, ore 20:13

O mio Dio!! Ti prego dimmi che è quello che penso!! 🙏 spero che Zayn si dia una mossa porca miseria!! Aggiorna presto per favore, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima 😘

28/11/14, ore 18:43

Ho visto solo adesso l'aggiornamento e wow! stanno accadendo tante di quelle cose che devo prendermi un secondo per assimilare tutto ahah! mi aspettavo un tale comportamento da Madison ma mai mi sarei aspettata una reazione tanto spropositata di Zayn! Diamine é un imbecille, cosí ottuso da non capire la realtà. Sono per l'happy ending, e poi ormai ci siamo innamorate di questa coppia e non riusciamo a vederli separati (almeno penso sia cosí)
detto questo attendo un ulteriore aggiornamento, spero di non dover aspettare troppo!
ti mando un bacio.
lin_ 💓
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 06:47 pm)

24/11/14, ore 17:02

Troppo bello*-*ma zayn le dadà una chance e si sbarazzera di quell'altra Vero???o.Ocomunque bellissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]