Mi vuole bene!
di cin75

15/07/17, ore 11:52

😭😭 oddio quel "sono fiero di noi" e magnifico😭😭😭 tante lacrime!!!! Lo disse anche John a Dean nella 2*01😭😭
O my chuck. L'anima di Dean che viene richiamata all'inferno e poi rispedita nel corpo dal richiamo di the King😭😭😭 hai descritto tutto divinamente!!!!
Cavoli ora Dean e rinato come cavaliere dell'inferno anche se non se ne ancora reso conto,ma lo.percepisce che è diverso. Quanto sei brava😍😍😍😍😍😍😍😍

21/11/14, ore 18:33

WHOA!!! Per dirla alla Dean! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Povero Dean, amore sono sicura che in quel momento in cui ha visto Sammy precipitarsi da lui per salvarlo e ancora di più quando ha visto che non voleva arrendersi a perderlo, Dean abbia pensato proprio questo"MI VUOLE BENE!" E tu hai espresso benissimo isuoi pensieri! BRAVISSIMA!

01/09/14, ore 18:15

Non è colpa tua se scrivi queste one shot commoventissime, ma la colpa è mia che le leggo tutte, mi stai distruggendo molto lentamente....
Basta ho sciupato le mie lacrime!!!!
:D :D

17/06/14, ore 09:23

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Davvero no mi aspettavo un finale di stagione del genere...Questa serie mi ha stupito ancora un vaolta devo ammetterlo:)
Hai descritto in maniera fantastica le emozioni provate da Dean <3
Sam, il suo piccolo dolce Sammy gli vuole bene! E non lo abbandona neanche stavolta:)
Poi, bè, quando scende all'inferno..io non mi ero immaginato cosa poteva essere successo dopo che Dean è morto (cosa è successo nella sua mente intendo)..ma ora che ci rifletto può perfettamente essere andata così, con tutti quei demoni che non vedevano l'ora di averlo di nuovo tra le loro grinfieee....e invece poi succede una cosa inaspettata... Oddio non so se riuscirò ad aspettare fino ad Ottobreeee

Bellissima comunque, come sempre:)

01/06/14, ore 23:10

Complimenti questa storia mi ha completamente lasciato senza fiato davvero, all'inizio mi sono pure messa a poangere leggendo fino alla morte di Dean, ma mi hai completamente spiazzato nell'ultima parte... Mi ha pres cosí tanto che riuscivo a immaginare o sentire un cambiamento simile, chissá. Forse poi la tua storia ha rispecchiato bene quello che forse pensava e sentiva davvero Dean in quei momenti... E poi ci sono sempre quelle due parti che ti spiazzano completamente:la frase "sono fiero di noi" che fa capire tutto, che parla di tutt'e due senza esclusioni... E poi gli occhi che si riaprono ma diversi da prima brr che brividi.... Davvero bravissimi anche qui, anzi questa storia l'aggiungo proprio tra le ricordate. Alla prossima bye :)

30/05/14, ore 22:17

Winchest everywhere *O*
Bene, momento sclero finito v.v Questa volta ho trovato il racconto...entusiasmante. La parte dove cominci a "parlare" direttamente con Dean - del tipo "Il grido disperato di Sam ti riporta alla realtà, alla tua realtà, cacciatore." per intenderci ;)- è davvero interessante: fa entrare nella mente di Dean, ti porta in un mondo parallelo nel quale tu sei il cacciatore che altro non vuole che sapere che suo fratello gli vuole bene, avere conferma di quel sentimento reciproco che ancora non aveva saputo delineare come vero o falso.
E' sconvolgente, come sempre d'altronde, e io mi ritrovo sempre a raccattare disperata i miei feelings che si spargono sul pavimento :(
Complimenti davvero, questa volta hai dato il meglio di te <3

30/05/14, ore 19:46

Se questo è una parte della serie che stai architettando, allora sono sicura che andrà alla grande!! E già, il nostro buon vecchio Dean e il suo logorarsi, sottovalutarsi, annullarsi per il bene dell'altro può essere ricompensato solo dal suo interesse e dal suo prendersi cura del fratello maggiore, più grande, ma non per questo meno fragile. Questa storia mi ha fatto riflettere. Su Dean, su Sam, sullo show. Bella! Davvero non esagero! Bravissima e alla prossima :) :)

26/05/14, ore 16:34

La tronchi così senza dire che né è stato di Dean?
non mi fraintendere la fiction è bellissima ma sembra che le manchi il finale!

26/05/14, ore 13:15

Bella, molto dolce e ben scritta! Dopo la valanga di emozioni che mi ha travolta subito dopo il finale di stagione ci pensi razionalmente e probabilmente è davvero ciò che è passato per la mente di Dean. Negli ultimi mesi ho "odiato" Sam per come si è comportato con Dean ma al finale di stagione abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo, e hai reso bene la riconciliazione tra fratelli nella "testa" di Dean! Complimenti :)

26/05/14, ore 12:16

Oh my God....:(
Che bella questa ff :):)
Mi ha fatto ricordare momenti dolorosi della 9x23...:(:(:( e che tu qui hai descritto benissimo, dal punto di vista di Dean. Chissà magari Dean ha pensato veramente a quello che hai scritto in questa ff *.*
Le ultime scene mi sono piaciute molto, come hai descritto la sua discesa e la sua risalita verso l'inferno, e di come quella voce l'abbia riportato in vita, ad una nuova vita.... *.*
Son troppo curiosa per la decima ahahah :D
Alla prossima :):)

26/05/14, ore 01:44

Ciao! XD OMG! Tu mi vuoi morta con queste ff!!!! XD continuo a ripiangere di fronte alle immagino della season finale! E tu continui a scrivere queste bellissime os che ne parlano! Decisamente non vivrò fino ad ottobre! XD davvero bella l'introspezione da parte del maggiore dei Winchester! Soprattutto mi piace credere che abbia pensato proprio così! Finalmente, dopo tutto quello che è accaduto durante tutta la nona serie tra i due fratelli, Dean ha la prova che Sam gli vuole ancora bene! <3 certo...avrei preferito l'omissione di una morte drammatica e distruttiva che mi ucciderà giorno dopo giorno fino al 14 ottobre, ma vabbè! Dettagli! XD davvero bravissima! Come sempre, impeccabile descrizione di ogni sentimento, emozione, sensazione e pensiero! XD alla prossima come sempre! XD ciao ciao XD

26/05/14, ore 00:14

accidenti! sono rimasta davvero impressionata :D

Dean che è contento diella consapevolezza che Sam gli vuole bene <3 <3

non so perchè ma ho ripensato alle parole di jensen, che più di una volta ha detto che mentre giravano, le lacrime di jared erano tutte sulla sua spalla :D :D

e poi mentre si sente di star per morirew, i volti di tutti i demoni che ha ucciso....

e poi si sente ritornare indietro, ma non è più sè stesso.....

brava brava :D

sarà dura aspettare fino a ottobre :/ :/