Sentimenti Lontani
di Arya Tata Montrose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/20, ore 22:51

30/05/16, ore 21:54

Tata per ora sono arrivato a leggere solo fin qui. Sei bravissima, torna scrivere e ti aiuto,come ti ho già detto
-Kekko (so che potevo scriverlo in chat ma volevo farlo qui per dire a tutti che sei brava ahahahahaha)

11/03/15, ore 22:15

bellissimo epilogo il tipico e desiderato tutto finisce bene
tsunade è felice e sakura mi ha lasciata sorpresa quando ha abbracciato orochimaru ma soprattutto quest ultimo che la riambia ...ha rivalutato la ragazza inetta della foresta della morte
finalmente sasuke anche se imbarazzato stringe la mano a sakura e il siparietto comico del finale è azzeccatissimo hihi ...orochi spintonato tra le tette ops braccia di tsunade e tutti felici intorno
complimenti davvero una storia bellissima un kissuuu

11/03/15, ore 22:09

finalmente si sono dichiarati ...tsunade così malinconica e pirna di amore finalmente è felice e anche lui che per oltre trentacinque anni l ha fatta soffrire e l ha vista soffrire
una conclusione degna con tanto di bacio e felicita
e gli ultimi righi dedicati a sasuke e sakura che in viaggio sono sereno soprattutto lei visto che ha un buon presentimento ed ora vado a leggere l 'epilogo .
un kissuuuu

11/03/15, ore 22:02

sakura che tira fuori la sua genialità , il complice ovviamente e sasuke e la notizia che fa palpitare il cuore creduto morto di orochimaru.
bene anche tsunade ha raccontato la storia a sasuke e quest'ultimo ha capito che l hokage ama orochi che è diventato ancora più umano tanto da essere più garbato e gentile
bel capitolo

11/03/15, ore 21:56

ooooo i ricordi di orochi ,,, il suo passato , l'inizio dei sentimenti con tsunade , mi fa sempre uno strano effetto vederlo in queste vesti , quando leggo questa storia non riesco piu a vederlo come il bastardo che da pazzo schizzato con quel saasuke sempre in bocca ...
sei stata capace di dare un lato umano ad un personaggio come orochimari anche se da piccolo quando era affiancato da sarutobi lo trovavo davvero puccioso lui e la sua fissa dei serpenti ...
se c'e una cosa che ho capito benissimo di naruto e che i cattivi non esistono ma sono solo persone che per il troppo amare hanno calpestato i propri principi ed hanno fatto quello che loro ritenevano giusto
un kisssuuu

11/03/15, ore 21:50

davvero spettacolare il dialogo tra orochi e sakura e che dire del modi in cui ai narrato la storia di indra e ashura e del loro amore per jun la loro compagno un trio , 3 il numero della trinita e dell amore in naruto ...la combinazione mi ha lasciata senza fiato amo la versione che ai dato alla storia di indra e ashura , di mito e hashirama e di tsunade e orochimaru ...
sakura e stata forte e orochimaru le ha dato fiducia
complimenti davvero bel capitolo
un kissuuuu

01/01/15, ore 10:46

Buon Capodanno!
Non mi aspettavo l` epilogo di questa storia in concomitanza con la fine dell` anno, comunque mi spiace un po` che siamo arrivati al finale, nonostante mi sia piaciuta questa serenità tra le due coppie.
Orochimaru e Tsunade sono felici e rilassati e lo sono anche Sasuke e Sakura.
Quest` ultima ha fatto un gran bel lavoro, è riuscita a ridare serenità a ben tre persone tormentate, i due sannin e il suo grande amore.
Che altro potrei dire?
Hai allietato il mio inizio anno con una bella dose di positività.
Un bacione

10/11/14, ore 20:50

E alla fine eccomi qui a recensirti. Sono sorpresa di me stessa, è la prima volta che mi innamoro di una fanfiction che ha un pairing che non mi piace. Te lo devo proprio dire: sei bravissima! La storia la trovo molto bella, la trama è molto semplice ma ben studiata. Di solito trovo che Tsunade sia personaggio sgradevole, ma vederla così fragile e dolce mi ha fatto cambiare opinione. La grammatica è ottima, come sempre del resto. Gli IC sono okay, forse Orochimaru sgarra un poco, ma te lo concedo. Non è facile trattare coppie in cui uno dei personaggi è freddo. Ma lasciamo stare, sto iniziando a divagare troppo. Continua così, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :) Addieu -FAM 00

09/11/14, ore 18:44

Che bello! Dichiarazione d` amore e bacio. Anzi baci.
Finalmente Tsunade e Orochimaru hanno aperto il proprio cuore, l` uno all` altro. Sakura ha fatto un ottimo lavoro. Il suo piano per farli dichiarare e` andato a buon fine.
Bellissima l` immagine che hai messo, davvero romantica.
Arriva dritta al cuore.
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:46 pm)

05/11/14, ore 23:25

Tra le mie mille depressioni vedo un raggio di luce! Che gioia *-* Quindi ora Tsu è tutta per Oro ed Oro è tutto per Tsu...Mi sciolgo ed affogo in me stessa *w* Pensa a tutte le cose che potrebbero fare insieme, con tutto quel tempo libero...in una stanza...da soli...un letto..........Ok. Calma. *Modalità perversione OFF*
Eh ehm...Bene, dicevamo? Aah! Che teneri, avranno tutto il tempo di parlarsi eccetera eccetera...
Però...Anche Sakura non scherza. Se la svigna zitta zitta con - suppongo Sasuke - anche loro soli soletti, nella foresta.........
Ma non avevamo spento la modalità perversione? <:D
lol
Comunque Sakura in versione pianificatrice-tutto fare mi garba assai. Se la merita una "vacanza" :p
Come al solito la mia percentuale di scemenza ha superato di gran lunga il 100 xD ma per il resto, curiosità in crescita eponenziale! Vai così.

02/11/14, ore 20:13

mi piace questa storia, mi incuriosisce davvero tanto. Voglio vedere che ruolo avrà Orochimaru in questa storia, seguirò sicuramente questa fan fiction

02/11/14, ore 14:11

Bentornataaaaa!
Si capisce che sono felice di questo aggiornamento?
Girovagando in cerca di ispirazione prima che i miei lettori mi lincino per il ritardo, ho visto il tuo nuovo capitolo.
Sakura a quanto pare ha ideato un piano per lasciare soli Orochimaru e Tsunade, non vedo l`ora di scoprire cosa succedera` tra loro!
Anche perche` Orochimaru sia dai suoi ricordi che da quello che gli racconta Sakura comincia a capire che puo` ancora amare.
Scappo a scrivere, altrimenti i sassi li lanceranno a me.
Buona domenica.

02/09/14, ore 15:13

Aaah, conosco la sensazione "zero idee"... C:
Oro è sempre stato bravo a nascondere la sua sfera sentimentale...Bello sapere che, in fondo, aveva qualcuno con cui sfogarsi.
Curiosa di vedere come cercherà di ricomporre la relazione con la Bella Bionda *L*
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:14 pm)

31/08/14, ore 22:27

Ciao tesoro !
E` bello risentirti. Vado di fretta ma non ho potuto non recensirti subito.
Avevo quasi perso le speranze , meno male che kishimoto coi suoiaggiornamenti ti ha ridato l` ispirazione.
Beh , Orochimaru adesso sta cercando , tra i meandri della sua mente , il modo di ricucire il suo rapporto con Tsunade . E non puo` fare a meno di ricordare il momento in cui si e` reso conto di provare qualcosa di "inusuale" perTsunade , pur non comprendendo cosa fosse.
Come gli spieghera` la sua balia che quel sentimento si chiama "amore" ?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]