Amore Inaspettato
di Redapple_

24/10/14, ore 19:59

hai capito Heather lo immaginavo che avesse fatto qualcosa e naya spero che al ballo ci andrà lo stesso e si riprenda demi , e selena si vede che e proprio innamorata di demi , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

22/10/14, ore 12:55

ciao penso che naya sia gelosa perché ama ancora demi e mi a stupito selena che a confessato a demi di essere innamorata di lei , e Heather penso che nasconda qualcosa secondo me non e veramente innamorata di naya . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

18/10/14, ore 19:37

ciao mi e piaciuto molto il capitolo si e visto che demi e gelosa perché ancora innamorata di naya e Heather che si trasferita nella scuola di naya chissà che succederà , alla prossima .

16/10/14, ore 19:25

ciao sono contenta sei riuscita ad aggiornare più in fretta questa volta molto bello il capitolo anche io non sopporto le persone che insultano molto bello il messaggio che a scritto presumo heather , si vede che demi ci sofre , non vedo l'ora di leggere il prossimo .

14/10/14, ore 23:29

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna hai capito aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna

13/10/14, ore 16:43

finalmente hai aggiornato chissà come reagirà demi quando vedrà naya con un altra , non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego non farci aspettare tanto!!!!!!!

29/05/14, ore 16:48

ciao bellissimo capitolo mi e piaciuto molto spero che continuerai presto. tutto risolto poi sono riuscita a leggerlo il capitolo colpa del mio computer .