Scommettiamo?
di Le Parche di Costantino

02/12/08, ore 12:04

Anche io trovo questa storia molto divertente e sono curiosa di sapere come si svilupperà. Complimenti anche per la caratterizzazione di Remus e Molly

22/11/08, ore 16:48

Cosa succederà... Ottima storia, riesco a capire perfettamente come si sente Molly, sono troppo curiosa!

21/11/08, ore 14:33

storia molto piacevole e divertente! inoltre descrivete Remus come me lo sono sempre immaginato io dopo aver letto il terzo libro, cioè NON un santerellino come viene rappresentato spesso in altre fiction. attendo il seguito

20/11/08, ore 15:44

Ehi, bentornate!! Sono felicissima di questo aggiornamento, lo aspettavo davvero da un pò e non mi avete delusa, brave!! Mi sono divertita un sacco, il titolo è azzeccatissimo e la stesura del nuovo capitolo mi è piaciuta molto, la lettura è fluida e morbida, punteggiatura e tempi verbali corretti. E' sempre un piacere leggere i vostri aggiornamenti! In sostanza, amo questa storia e spero di poter leggere presto i nuovi sviluppi! :)

11/10/08, ore 17:46

Davvero particolare, sono incuriosita da questa storia! Come continua? Scritta benissimo, perfetta Molly, fa troppo ridere!

16/09/08, ore 00:44

ah, molly che traumatizza la povera tonks...ho riletto il capitolo due volte perchè troppo bello!! vedere la matriarca di casa weasley così curiosa dalla vita privata di rem e tonks è divertentissimo...e di certo non si da per vinta, credo che continuerà ad indagare ancora per molto, vero? grande l'entrata magistrale di ron a salvare tonks, mentre è in cerca di cibo...non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!

15/09/08, ore 20:33

bella questa fic, mi sono veramente divertita a leggerla! Molly è fantastica, anche se non credo che Lupin e Tonks siano della stessa opinione XD

15/09/08, ore 18:50

oh, che bell'aggiornamento!! innanzitutto: bellissimo titolo, azzeccatissimo!! mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo, lo aspettavo da un pò...avete riconfermato la vostra bravura!! scusate se sono di poche parole, ma sono di fretta, tanto per cambiare...alla prossima, spero presto!! ^^

15/09/08, ore 15:44

heheh non male davvero come ficcy. Molly è un personaggio che se suputo sfruttare rende un sacco ed è troppo divertente. Lettura leggera e simpatica. Adoro come avete reso il mitico Remus...

23/08/08, ore 17:34

uhmmm...ho fatto confusione con le recensione ai capitoli...comunque sia, il mio commento era riferito anche a questo capitolo! alla prossima, allora! ^^

23/08/08, ore 17:32

anche questo capitolo è scritto benissimo!! mi diverto sempre a leggere questa ff perchè è originale, geniale e decisamente bella!! spero di leggere presto i nuovi sviluppi!! :)

21/08/08, ore 23:53

forse mi ripeterò, ma questa ff è geniale. Molly poi è fantastica, adoro il suo modo d'indagare negli affari degli altri! Remus è unico nello sviare il discorso :D

21/08/08, ore 15:13

intanto voglio dire una cosa..COME SI PUò ODIARE L'ARANCIONE?! un così bel colore...XD..cmq la storia è troppo bella....remus e tonks sono troppo duci!! (termine siciliano XD)...ma io dico..povera Molly...gioicedda!!! nn vedo l'ora ke aggiorni!...ciauuu

21/08/08, ore 14:57

Oh. My. Gosh. Voi volete farmi morire x°°D Allora, prima di tutto, Molly segugio è fantastica: poveri bimbi, che pena mi hanno fatto! X°°D Tranne Ginny: donna infida e vendicativa. Bravissima! *__* x°°D Remus l'ho semplicemente adorato: amo il suo lato puramente malandrino, che qui è ben messo in evidenza nel suo prendersi gioco di Molly. Dei miei, quell'uomo è un genio. xD Con la storia dell'anello, però, ha esagerato: avrebbe dovuto sapere che Molly avrebbe progettato un matrimonio da favola nel giro di due secondi. Quella donna è pericolosa; Remus dovrebbe stare più attento a come parla, rischiava di ritrovarsi DAVVERO all'altare, pover'uomo. X°°D Che dire, altro bel capitolo, ora attendo con impazienza il quarto. xD Besos^^

21/08/08, ore 14:29

Ciao seguo questa ff dall'inizio ma posso commentare solo ora che mi sono iscritta! Questo capitolo è molto bello,così come i precedenti! sono curiosa di leggere il prossimo