Sharing
di Hime_chan

22/03/10, ore 19:43

himeee.....sei quella di new moon vero??*vede una figura di merda dietro l'angolo e cerca di scappare*
coomunque....allora come pre posso dire che odio con tutta me stessa sasusaku,davvero se fosse possibile spararle lo farei.
però ero curiosa di leggerne una e cosi eccomi...allora che posso dire?
il suo punto di vista l'ho trovato azzeccato,passa dall'ocaggine al pollaggio,e sasuke piu che sublime*.* quella su sakura non è una critica anzi!!
ma il top lo hai raggiunto con l'aids.cioè,ero la che leggevo e dicevo"adesso si sposano fanno tanti figli e sasuke mette su pancetta" e poi....BAM!!! insomma il punteggio sarebbe sakura-0 mondo intero coalizzato con sasuke-57658648 *.*

05/10/09, ore 15:33

troppo bella, quando ho letto il finale sono rimasta scioccata.... ma appena ho iniziato a recensire sono scoppiata a ridere!!! a malapena riesco a scrivere, non so il xchè, ma sono rimasta di stucco!!! magari puoi mettere una continua, vorrei sapere se sakura muore, o rivede sasuke!!!! che strana storia, ma comunque molto bella, appassionante e scritta bene e con cura

09/09/08, ore 15:26

O_O oh my god... l'intera fiction è stupenda ma fa anke paura soprautto l'ultima parte...continua cosi compliementi!!!!!

24/08/08, ore 23:24

Prof!
Appena ho trovato il link della sua pagina autore su netlog mi sono fiondato qi alla ricerca di qualcosa da leggere e (cosa assai rara) recensire ò.ò
Che devo dirle ù.ù ??
A parte riversarle in questa singolare recensione (in quanto lasciata da me) una marea di vivissimi e sinceri complimenti...
Che recensione strana che le sto lasciando @_@... E dire che, considerate le mie abitudini (la gente normale legge, aggiunge ai preferiti e recensisce. Io invece leggo, aggiungo ai preferiti e non recensisco), avrei potuto cavarmelo con una "bella" e fuggir via...
Ma per lei questo ed altro ù.ù
Ancora complimenti per la storia!

24/08/08, ore 19:06

Bellissima storia, davvero molto originale. ^^

24/08/08, ore 19:05

Bellissima storia, davvero molto originale. ^^

04/08/08, ore 18:34

mamma...alla fine ho perso un battito...no aspetta...il cuore non è ancora ripartito...ok...sta ricominciando...il respiro comunque l'ho ancora mozzo...questa va tra preferiti assolutamente...torna presto conh un'altra shot del genere mi raccomando!!!

02/08/08, ore 22:36

ciao.. mi è venuto un brivido quando ho letto il contenuto del biglietto.. una cosa che ci terrà uniti fino alla morte.. ci credo! l'aids! che stronzo l'uchiha! devo dire che è una bella storia, molto cruda ma scritta bene! complimenti! baci