Winx Club: La Rivincita dei Malvagi
di corvina300

09/06/14, ore 12:04

Un piano molto intelligente, mi complimento anch'io. Chissà però se lo stregone è veramente ammirato dalla regina dei ghiacci, o sta solo soppesandola per poi fregarla quando gli farà più comodo... mhh, non riesco a fidarmi di lui.
Ciao, a prestissimo

09/06/14, ore 11:59

temibile e pieno di rancore... un binomio da paura. La cattiveria dei due ragazzini ha scatenato la sua malvagità, che è molto molto più grande della loro. Eh, non sanno cosa hanno combinato quei due stupidi bulletti! Continuo la lettura, ciao,

06/06/14, ore 10:05

Ma è Stormy quella infatuata del bel ragazzaccio!!!! Mi sono sbagliata. Spero mi scuserai... sai l'età, ho anch'io 250 anni anche se ne dimostro meno, (speriamo almeno). Questa storia è molto intrigante e come Stormy, anch'io temo che la "Pigliatutto" Icy metta zizzannia cercando di accapparrarsi le attenzioni di Zanark. Ora sono triste, perchè non ho più capitoli da leggere. Spero che sarai veloce col prossimo,
ciao,

06/06/14, ore 09:54

Ecco chiarita la faccenda dell'età!!!! Però, li porta bene... ha ragione Darcy ad essere ammaliata da lui!!! Sul suo pianeta qualcosa nell'acqua allungherà la vita, eh eh.
Molto bello, continuo la lettura.
Ciao,

06/06/14, ore 09:22

Ahh, lo stregone è contento di vederle e non le considera delle nullità... ha sicuramente in mente un piano malvagio. Solo un piccolo chiarimento: nella descrizione parli di un giovane uomo... ma lo hai tenuto prigioniero 19 anni... tanto giovane non deve essere quindi.
a meno chè gli anni magici non siano diversi da quelli umani... possibile.
Continuo la lettura, ciao.

06/06/14, ore 09:15

Carino carino. Mi piace come descrivi luoghi e caratteri. Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più dello stregone dai capelli verdi che le aspettava... magari ha influenzato lui i carcerieri in modo che le Trix fossero recluse nella sua stessa cella... chissà. Proseguo nella lettura e ti annuncio che sono una bannerista e regalo copertine alle storie che mi piacciono.
COMPLIMENTI SEI APPENA STATA DICHIARATA IDONEA A RICEVERE UN MIO LAVORO. Hai in mente cosa ci vorresti sopra o faccio di testa mia?
bacioni,
Teresa

04/06/14, ore 16:54

Questa storia è gradevole e scritta bene, sembra quindi che valga la pena di leggerla.
Ho oltretutto avuto una specie di "dejavue" e mi sono vista nelle estati passate, ad aspettare le nuove puntate delle mie amatissime fate.
Beh, non mi resta che proseguire la lettura nella speranza di veder avverarsi i miei auspici.
Ciaoooo

26/05/14, ore 13:42

Ciao Corvina. In questa storia si parla delle Trix vedo, i miei personaggi preferiti!! Mi sa che Stormy si sta innamorando, non l'avrei mai detto. Il modo in cui Darcy ha identificato il pianeta Drakar mi ha ricordato il modo in cui Tecna, nella sua prima apparizione, ha identificato il pianeta Callisto. Tutt'e due sono secchione! Aspetto di vedere come si svilupperà la storia, sembra interessante. Alla prossima. Tressa.