Succede tutto nelle notti d'estate
di YuzuChan

17/11/14, ore 23:50

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi é piaciuta tantissimo. Ho finito di leggerla in un pomeriggio e aspetto il capitolo 9 da questa estate. Dai non puoi concluderla così. Cosa farà Lysandro dopo aver letto il mess? Ciao un bacio :*

22/10/14, ore 20:31

Davvero molto bella aspetto il prossimo capitolo è una storia molto coinvolgente ma penso che la vera storia sia iniziata adesso che iniziano a esserci i problemi
Be soltanto continua cosi...

29/08/14, ore 00:20

Non può essere finita! L'ho letta ora tutta d'un fiato. Con il cellulare. Vedo la Righini sfumata blu segna il fatidico capitolo 8. No! Io sono al capitolo 1 , ho cominciato a leggere da 30 sec, non di più! Tra nathaniel e castel? Dai ti prego
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:46 am)

22/07/14, ore 14:49

Aw, é veramente stupendo *-*
È come se avessi vissuto tutta la storia, come se io fossi li a vedere ogni cosa, scrivi davvero benissimo! Non aspetto altro che il continuo, alla prossima recensione, ciaoo ❤️

05/07/14, ore 23:29

Mamma mia che capitolo ragazza! !! Mi sto sciogliendo awwww *^* aspetto con ansia il prossimo♥

05/07/14, ore 16:12

mi piace davvero moltissimo la tua storia :D
non vedo l'ora di leggere il continuo.
p.s invece di andare a scrivere il mio capitolo, sono qui a leggere ( l'ho letta tutto d'un fiato) allora vuol dire che questa storia mi ha davvero preso :D
i poliziotti sono davvero pallosi -.-
ma fate finire il discorso "delicato" hai due in santa pace, e vedete di sparire brutti poliziotti che non servono a nulla.

05/07/14, ore 16:01

prima a recensire *^* che bello
capito dolce e romanticoso ... si può dire romanticoso? u.U -no- uffa ç_ç
come al solito volevo un capitolo più lungo ma pazzienza u.u
baci

21/06/14, ore 23:42

Ciao YuzuChan volevo farti i complimenti, mi piace molto la tua storia soprattutto come descrivi gli stati d'animo dei ragazzi. Sei davvero brava aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao :)

08/06/14, ore 12:07

Capito dolcissimo *^* l'ho adorato é davvero come dire .... Hdjciojcioejduvod u.u
Avrei continuato a leggere per ore ma il capitolo ha una fine,purtroppo y.y
Bacini :3

04/06/14, ore 17:02

aaaaaaaaaaaaaaaah!! ç_ç voglio sapere come continua!! e subitooooo!!! ç_ç
ok basta u.u

04/06/14, ore 16:09

Buongiorno ^^
Mi presento,sono un'infiltrata(?)
La fan fic è molto carina e visto che l'amato è Castiel non può fare altro che piacermi di più (?) si,lo amo follemente èwé
comunque Melody che fa la morta di gelosia è qualcosa di inpagabile x'D
Lys che soffoca i suoi sentimenti è davvero zucchero allo stato puro :3
Nath ... be ... MADOGNA! Razza di stupratore da 4 soldi òwò crepa!
peace and love <3

03/06/14, ore 10:37

Castiel è... semplicemente Casteil. È adorabile! Un cuore tenero! Sono curiosa di vedere il seguito e spero che spacchi per bene la faccia a Nath!

02/06/14, ore 21:19

Trovo questa storia moooolto... Bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=D

02/06/14, ore 17:26

Oh che bello e che carini che sono quei due....
Spero solo che non sia vero qiello k ha detto Yuzu riguardo alle mani di Nathaniel che le desiderava su di se ma che fosse una sorta di desiderio non dipeso dal ragazzo in questione k al suo posto poteva esserci un altro...
Comunque fantastico capitolo *alza il pollice* alla prossima ;)

30/05/14, ore 12:40

Wooaa!! Finalmente Nath si mostra per quello che è!! Ho sempre creduto che avesse un "lato oscuro" e mi piace sapere che non sono l'unica a immaginarlo così! Fantastico XD