Viceversa
di Shainareth

09/08/08, ore 14:03

Questa è una della più belle e delicate che ho letto su questa coppia, verso la fine è stupenda. Davvero, riesci a farmi piacere sempre più questa coppia, complimenti!

05/08/08, ore 20:41

*O* Taku-chan che bella shot, una delle mie preferite *ç*... adoro il tuo stile, magari sapessi scrivere così ç__ç... vabbè ora mi vado a leggere tutte le altre e magari aggiorno anche i preferiti XD... un kiss! P.S.: c'è bisogno che ti dica chi sono? XD

04/08/08, ore 19:46

Deliziosa come le tue altre shots. Apprezzo molto la semplicità e la freschezza di linguaggio che usi, che trasforma episodi di vita quotidiana abbastanza banali, in brevi storie godibili e che lasciano sempre "qualcosa" al lettore. In questo caso la sensazione concreta che finalmente i due ragazzi stanno crescendo, in un dolcissimo scambio delle parti.
(long-fic, long-fic!! XDD)

03/08/08, ore 19:00

Già è tanto che ho una connesione più o meno stabile, quindi sarò velocissima: mi è piaciuta, come al solito. Soprattutto il pezzetto finale, quando sottolinei che sia Akira che Takumi stanno crescendo: l'una prendendo coscienza in tutto e per tutto della sua femminilità, l'altro cercando di diventare sempre più forte, soprattutto ora che può finalmente vivere serenamente la vita, dopo l'operazione. Inutile dire che la figura di lui che porta in braccio Akira... beh, pucciosi a mille.

In ogni caso complimentoni! *_* inutile dire che aspetto sbavando questa long fic. ^^ sono certa che farai un ottimo lavoro come sempre! Alla prossima!