Death Game
di Carlos Olivera

17/02/13, ore 18:15

Ciao di nuovo carlos, mi sono permessa di dare un occhiata alle tue storie, e questa è quella che più mi ha stuzzicata, sto leggendo proprio ora il primo capitolo, e sembra promettere bene, specie perché il tuo modo di narrare è davvero semplice e piacevole, nonostante i contesti :) . Che dirti seguirò con piacere questa storia. Saluti , Giun.

09/12/08, ore 21:02

Una bella fine per una storia assai bella anch'essa. Come al solito arrivo tardi e tutto quello che volevo dire lo hanno già detto gli altri, per cui non mi perdo in commenti superflui. Che altro dire, spero di leggere presto un'altra tua storia su B.L., e in qualsiasi caso leggerò comunque le altre storie che hai già postato. Adios!!!

25/11/08, ore 19:30

Spettacolare come al solito.E comunque, no, non ho indovinato l'identità dei due personaggi misteriosi, e aspetterò con ansia il seguito per scoprirlo! (Non so se era voluta, ma mi è piaciuta un casino la citazione degli AC/DC!)

19/11/08, ore 22:43

Toh, dopo la mia prolungata assenza ritorno e noto non uno, ma ben DUE capitoli in più!Che dire, mi hai illuminato la giornata. Fantastico come al solito, anche se ti sfiderò a duello per aver fatto morire Chang, era il mio magister vitae. Sono curioso di scoprire come proseguirà la storia. Nice!

21/09/08, ore 18:24

Ma che figata.Questa storia mi prende moltissimo, non sò perchè ma la storia del Death Game mi attizza un casino.E non preoccuparti di quanto ci metti ad aggiornare, se i capitoli sono tutti belli così mi va più che bene. Spectre non solo approva, ma sostiene questa fic!

15/09/08, ore 18:52

Davvero bella, complimenti. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente molto, in particolar modo i dialoghi apocalittici di Kyuzo. Attendo per i prossimi capitoli di questa storia, che è davvero interessante. Spectre approva sempre più questa fic!

14/09/08, ore 01:10

Tutto quello che dovevo dire l'hanno già detto gli altri, e quindi non perdo tempo con le parole. Applicherò semplicemente il mio bollino: Spectre approva questa fic!

09/09/08, ore 18:29

balalaika demonizzata? *__* è possibile?!?! bella idea, voglio proprio vedere fino a che punto riesci ad arrivare! bel capitolo anche questo, la trama si infittisce!! al prossimo capitolo! ^^

01/09/08, ore 20:25

Re...Revy?! O.O complimentissimi!!!!!troppo bella!!mi piace moltissimo come descrivi le sensazioni di Rock *__* Comunque mi hai fatto morire Revy(credo), quindi ti odio con tutto il cuore. XD scherzo!vogliamo il seguito!!!

05/08/08, ore 11:55

Bell'intro. Veloce, potente, sanguigno. Con un sacco di cadaveri come vuole la serie alla quale ti stai ispirando. Rimango in attesa dell'incontro tra il killer e i mercenari della Black Lagoon. La faccenda del corpo instabile mi insospettisce, però. In realtà lui è qualcuno che ben conosciamo? ;-)

04/08/08, ore 22:52

Per ora non ci ho capito molto XD ma non ti preoccupare!!è questo il bello!! =3 non vedo l'ora del seguito >.<

02/08/08, ore 23:56

introduzione interessante. si prospettano molto problemi a ronoapur! ^^