DI NUOVO INSIEME
di PACKY

Sinceramente sono entrata solo perchè era una Stelena altrimenti non lo avrei fatto sono sincera... Per il fatto che anche l'introduzione che dovrebbe invogliare il lettore è scritta in malo modo.
Questo capitolo l'ho davvero trovato strano. Non so se sia un tuo errore averlo finito così. Nonostante le poche righe gli errori sono moltissimi e vanno da quelli gravi a quelli di distrazione che in un capitolo così misero non sarebbero tollerati (se il capitolo fosse più lungo magari uno o due errori di distrazione possono sfuggire alla rilettura). La punteggiatura è davvero messa male e l'errore più grave è finire il capitolo con ':' Non si fa mai! Scusami se questa recensione possa sembrarti demoralizzante ma voglio permetterti du migliorare e senza che ci sia qualcuno che ti dica quello che non va non accadrà mai.
Baci Elena

Ciao,
Emh... Non ci siamo.
Non voglio sembrarti cattiva, ma questo non si può considerare un prologo, e neanche un capitolo.
Avresti dovuto ampliare e raccontare i trascorsi dei due protagonisti, e invece tutto ciò che dice e' che si sono lasciati.
Non incuriosisce.
Parli più tempo della moto e della macchina che di altro.
In più ci sono errori di punteggiatura, e battitura.
Ma non buttarti giù, non è mia intenzione.
Prova a riscriverla, ad allungare, a trovare una beta, e a concentrarti più sulle sensazioni.
Ciao.