Mikey's Death
di mikeychan

08/02/22, ore 23:21

Ciaooooooo!
Sono capitata per caso in questa one shot e devo dire che andrò a letto con il cuore in lacrime! Povero Mikey non meritava una fine simile.
Leo ha agìto da sciocco, di certo non si aspettava una tale conclusione alle sue stupide scelte di leader arrabbiato.
è una storia che fa riflettere molto, di come alcune nostre scelte possano influenzare quelle degli altri.
Di come quelle persone che davanti sembrano tanto forti e allegre, poi dietro nascondono un mondo scuro, che rivelano solo a loro stessi!
Complimenti veramente per questa storia, mi hai sinceramente commossa e coinvolta.
elenatmnt

25/07/19, ore 23:43

Ti giuro che sto con le lacrime agli occhi.
Non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da parte di Leo, ma forse uscendo un po' fuori dal suo personaggio si riesce capire il motivo di tale caratterizzazione: la sua fissa con la perfezione, unita a quella di essere il leader e dover proteggere i suoi fratelli.
Voleva far capire ha Mikey l'errore, ma l'ha fatto nel modo sbagliato.
Ovviamente non penso che questa sia stata l'unica causa che ha scatenato il gesto della tartaruga.
Però una serie prolungata di eventi simili sarebbero potuti bastare come... scusa, in un certo senso.
E anche se Raph e Don non lo "trattavano" come faceva Leo, comunque non hanno fatto nulla per confortarlo (forse per "timore" o "paura") , e questa cosa mi dipiace molto.
Penso che Michelangelo, volesse solo essere "stimato" dal suo Fearless, come faceva lui. Essere apprezzato dal suo Leader. Essre motivo d'orgoglio per il suo fratellone, il cui giudizio è importante, almeno per lui. (corregimi se sbaglio)
Comunque quest One-shot mi è piaciuta davvero tanto... come hai specificato nella descrizione è un po' OOC, ma è un "fuori dal personaggio" sensato e fatto bene.
Per quanto riguarda la parte grammaticals non ho notato errori.
Perché ci a volte ci sono dell fanfiction con un ottimo livello trama e buone potenzialità, ma scritte con una grammatica che rovina tutto.
Ma la tua non è una di queste, veramente bravo, complimenti. 😁😁👏

05/06/17, ore 21:12

Dio mio mi fai piangere è bellissima!!!!!!!!! Cattivo Leo è tutta colpa sua!!!!!!
Bella storia davvero mi ha fatto piangere!

BlackMist96