I vermi dei sentimenti. Gelosia e sensi di colpa.
di Pamaras

02/07/14, ore 22:01

Ho adorato il tuo modo di scrivere, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutti i capitoli, non so come spiegarti, l'ho trovato molto "reale" ... anche se il mio cuore si è un pochino spezzato per il tradimento di Harry, mannaggia a quel dannatissimo Potter !!!! dopo è tornato in sè meno male anche se nella mia mente Harry e Draco dopo tutte le difficoltà del caso vivono umbriachi d'amore l'uno per l'altro per tutta l'eternità hahah :) però è stato piacevole leggere questa possibile sfumatura nella loro relazione sopratutto per come hai descritto i sentimenti di Draco, ti immedesimavi in lui ed era molto avvincente anche se come ti dicevo il mio cuore deve ancora digerire il tradimento di Harry dato che non lo trova capace di una cosa simile  :) detto questo, complimentoni ancora vado subito a sbiarciare le altre tue storielle su di lorooo :)

26/05/14, ore 23:19

Ciaooo, indovina chi sono?? XD
Ok la smetto, sto facendo questo gioco deficente da sta mattina XD sono un imbecille lo so u.u
Comunque, la storia mi piace... non so se lo sai ma io adoro le Drarry, ovviamente dopo le Tom/Harry >\\<
Quindi, voglio che tu sappia, che leggero ogni capitolo della storia e farò di tutto per farti aggiornare ... sono peggio di uno stalker quando mi ci metto XD
Detto questo, mi ritiro XD
Un bacio xXx
S.L.G

26/05/14, ore 21:29

Tristissima questa storia ma spero in un lieto fine. Che cavolo passa nella testa ad Harry?

26/05/14, ore 16:46

Pammyna Pammyna ecco la tua stalkerina preferita/pseudomicida nonchè adorante seguace XD
Adoro questa fic, mi piace (anzi non vedo l'ora di leggere il "terribile capitolo tre" UU
Tu MIO MITO