The Babysitter ||Italian Translation
di HouisTomlinles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/19, ore 23:39

La. Storia e bella e nn riesco a smettere di leggere ma si fa un po' fatica perché la traduzione è troppo letterale (dovresti rileggerla e correggere), i tempi dei verbi spesso nn combaciano e cerca di nn ripetere i nomi troppo spesso nella stessa frase...
Però ripeto la storia e bella e nn vedo l'ora di vedere come va avanti

23/07/15, ore 13:37

Ciao. Eccomi arrivata alla fine. Allora, in generale ho adorato il personaggio di Zayn, non solo perché contatta Anne, ma anche perché sta accanto a Lou quando soffre. Inoltre il suo passato è molto triste. Anche Anne mi è piaciuta molto, ha dimostrato di tenere davvero al suo bambino. Liam e Niall sono così bellini insieme. E poi hanno perdonato Haz... fantastici. Robin naturalmente l'ho odiato senza se e senza ma. Infine, Lou e Haz. Il finale è perfetto, come quel disegno che Lou mostra a Harry. Loro due insieme e le loro mai intrecciate. La storia mi è piaciuta molto e anche le immagini a inizio di ogni capitolo (non so se ci sono anche nell'originale o se le hai inserite tu, comunque le ho apprezzate). Come ti ho già detto ci sono degli errori sparsi in più o meno tutti i capitoli e in alcuni punti la traduzione in italiano suona un po' pesante, ma capisco ce non sia facile rendere tutti i termini perfettamente in un'altra lingua. Inoltre, a me non piacciono molto i dialoghi scritti in grassetto, ma è una mia opinione. Complessivamente, comunque, la storia è davvero carina e originale.
A presto e un saluto, Lucia

23/07/15, ore 12:03

Ciao. Questo capitolo è di una dolcezza assurda. Mi è piaciuto così tanto. L'autrice ha descritto ogni scena nel migliore del modi e tu, traducendola a tua volta in modo impeccabile, hai permesso al lettore di cogliere tutto il sentimento. Bravissima. Inoltre, andando avanti gli errori diminuiscono sempre più. Si vede un miglioramento nel tuo modo di scrivere. Complimenti.

23/07/15, ore 11:10

Ciao. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Una settimana in più per loro ed entrambi che ammettono i loro sentimenti. Stupendo. Ho sofferto molto per Harry quando Niall e Liam non lo perdonano (comunque li capisco) e quando fa quell'incubo su Robin, ma sono felice che ora stia avendo un po' di amore nella sua vita. Corro a leggere il seguito.

23/07/15, ore 10:34

Ciao. Il capitolo nove è stato bellissimo. Prima Lou che non resiste di fronte a Harry, poi quando ritorna in s'è e infine nel suo studio, tutti quei ritratti del piccolo Harry. Stupendo quando Haz ammette di essere gay e Lou cerca di curare, metaforicamente e realmente, le sue ferite. Comunque, anche se la traduzione è molto buona vi sono alcuni errori. Ad esempio, quando c'è il nome proprio va la virgola se è usato come interazione o esclamazione. E poi hai scritto 'qual'è', mentre la forma corretta è senza apostrofo. Lo stesso errore l'ho trovato anche  in un capitolo precedente. Per il resto, storia molto carina.

23/07/15, ore 09:46

Ciao. Alla fine Lou l'ha scoperto... la scena mi è sembrata molto realistica e la traduzione le ha reso ancora più giustizia. Ho apprezzato molto la voglia di Lou di capire le motivazioni di Harry e di volerlo aiutare. Anche Zayn mi è piaciuto molto, quando teme che la persona che si taglia i polsi sia Lou. E' un vero amico. Sono contenta che siano entrambi d'accordo di stare dietro a Harry. Alla fine diventano davvero i suoi babysitters.
Lucia

23/07/15, ore 01:23

Ciao. Questo capitolo è molto triste. In generale, non credevo che Haz si tagliasse e che il suo patrigno lo usasse come valvola di sfogo. Comunque, sono contenta che Lou sia intervenuto, almeno dando il sostegno morale a Harry che mi è sembrato realmente distrutto. La storia è molto carina e ti ringrazio perché sono tanti capitoli e li hai tradotti bene. Spero che si sistemino le cose, soprattutto spero che Haz si accetti per quello che è e torni amico di Liam e Niall (bellissimo l'accenno alla loro storia, mi piacciono molto insieme).
A presto, Lucia.

23/07/15, ore 01:07

Ciao. Mi piace come Harry provoca Lou. E' divertente, inoltre Lou deve trattenersi perché Har è un cucciolo (rispetto a lui). Di nuovo complimenti per la traduzione, c'è qualche errore, ma è di battitura (niente di grave).
Lucia

23/07/15, ore 00:35

Ciao. Questo primo capitolo è molto carino, mi piace proprio. E' una storia particolare, diversa dalle altre e sono felice che sia già conclusa, almeno posso leggerla tranquillamente. Ti ingrazio per il tuo lavoro di traduzione (molto buona); la punteggiatura mi è sembrata esagerata in alcuni punti, ma non essendo tua la storia, tu non hai colpe.
A presto e un saluto, Lucia.

19/06/15, ore 23:34

Questa Fanfiction è stata bellissima e un po' mi dispiace che sia finita ma la fine è stupenda ed è come l'avevo immaginata. ☺️

17/04/15, ore 20:28

Buonaseeeera! Io sono Mea, non ricordo se ho mai recensito questa ff, di solito sono una lettrice silenziosa perché è come se mi vergognassi di esprimere alcune mie idee, poi quando parto scrivo recensioni enormi ahahahah. Ma comunque, io adoro questa storia e se mi è capitato in passato di recensirla lo avrò sicuramente già detto, è molto dolce e l'autrice scrive bene, o per lo meno è quello che riesco a captare dalle tue traduzioni. Adoro il rapporto tra lou ed Haz e sono contenta che Anne abbia capito, in fondo l'ho sempre saputo.
Beh che dire? Aspetto il finale, spero sia un lieto fine, lo sarà vero? Ma certo che lo sarà!
Ti aspetto presto, un bacio.
-Mea

08/04/15, ore 12:33

Spero tanto che ci sia un lieto fine! Mi dispiacerebbe se la storia finisse male! :'(

20/03/15, ore 14:33

E no eh. Tu... tu non puoi lasciarmi così maledizione! Oddio... oddio... sto sclerando... ok, ora mi calmo. Respiro profondo... ok, ci sono.
Quanto è bella questa storia! Anche se soffro come un cane a vedere Harry che... che si taglia... e sta male...
E poi c'è un'altra cosa che mi fa stare male, ma non troppo, diciamo che cerco di pensarci. Devi capire che io venero due sole ship: Larry e Ziam, quindi vedere Niall e Liam insieme mi fa soffrire, ma cerco di non pensarci e di concentrarmi sui Larry che sono troppo belli (se mi sentisse una mia amica mi fucilerebbe all'istante, ma va be)!
Va be', ora vado che la versione di greco mi sta chiamando, ci vediamo al prossimo capitolo!

25/01/15, ore 13:20

Ma saaaalve, io sono Mea!
Allora ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia e oddio che boom di emozioni, è tanto fluff ma allo stesso tempo angst e la cosa mi confonde. All'inizio odiavo Harry, pensavo non fosse una bella persona, poi però ho capito che ha solo bisogno di aiuto e di un qualcuno che gli stia accanto, pensavo non fosse una una persona cattiva, è solo un ragazzino. Louis invece lo adoro, è fantastico, poi è così premuroso verso Harry, il suo amore per i dipinti, no davvero sono pazza di lui! Tutto questo per dirti che adoro questa ff e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, inoltre questo ultimo aggiornamento è stato bellissimo, sono contenta tu abbia lasciato un capitolo intero per questa scena perché l'hai descritta al meglio e poi l'immagine all'inizio è troppo realistica e troppo aw. Ah tra le altre adoro anche Zayn, tanto per dire!
Vabbe detto ciò smetto di annoiarti e mi dileguo, ancora complimenti per la storia. A presto un bacio.
-Mea.
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:24 pm)

23/01/15, ore 23:32

Questo capitolo è così bello e dolce, vado a piangere in un angolino.Aggiorna presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]